AM e FR nel Biellese e VCO (Luglio) - info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
DOOOHHH!
ho perso tutte le tracce e le mappe che avevo faticosamente tracciato su googleearth!

Cazzu... sapevo di aver dimenticato qualcosa di importante nel backup prima di formattare... :-(

Avevo anche tutte le sovrapposizioni precise delle mappe del biellese, della valle vigezzo... c'era anche la mappa delle essenze boschive... tutto pazientemente scalato, posizionato, arrangiato, ruotato, corretto... lavori certosini...
quante ore avevo impiegato per far creare i percorsi della val sessera, della bocchetta di Muino, del vietkong2, vari di bielmonte e di moltissimi altri percorsi... da migliaia di punti ciascuno...
Uffff.
Mondo porcello...
Anche del viaggio in corsica, con i tutte le foto e le inquadrature degli scorci, appunti di viaggio, percorso effettivo, flypath...
minkia che disastro. Uffffff.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
(o ) ti presenti ?

"Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avraintuitoadessotinqlo"

(cit.: Il Vitello dai Piedi di Balsa - Elio e le Storie Tese)

Scherzi a parte sono messo malissimo.
Lavoro in primis, e come se non bastasse sfighe varie (non gravi ma comuqnue nel momento meno opportuno) nel parentado con degenze etc..

Sono con voi spiritualmente, in sella ancora non so se e quando :-(

Gnap
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie, Paul, per l'invito a Pila, ma mercoledì lavoro!
Grazie anche ai Lupi per avermi invitato al giro del Gries domenica scorsa, ma ero in valle d'aosta.
Grazie a super Pablito che mi ha accompagnato, fatto ridere e raidato alla grande per tre giorni memorabili.
Grazie a le President che ci ha aspettati all'inizio e sopportati dopo sui percorsi più birichini... ghgh. Mi spiace che non hai provato il percorso E... che, a parte l'attraversamento di una mandria di vacche e tori incazzosi (e caganti), era libidine pura.

La Thuile? shhh non esiste! :-?

SX? bici totale, supersonica. Peccato per le pastiglie pessime e la Minion DHR liscia. Urge un acquisto serio. Luko, ti sono arrivate le mie gomme?


Ho problemi alla carburazione della moto, quindi è possibile che non vada a far il giro della Svizzera la settimana prossima. Quindi ipotizzo un'anticipazione di Chatel. Chi ci sarebbe?
HK, Pablito, LePresident, poi?
 

Classifica mensile dislivello positivo