AM e FR nel Biellese, Laghi e VCO (Luglio-Agosto 2010) - Info e appuntamenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Come sapete io non posso programmare nulla...ma vi seguo!

Ciao bello !
Come va sul fronte premaman ? Tutto bene ?

S.Giacomo: la cosa mi interesserebbe. Ma non sono sicuro che sia alla mia portata,soprattutto con la mancanza fisica che mi affligge e la troppanza del mezzo che mi traino dietro.
Quindi: se organizzate e mi sopportate io potrei anche venire.


Gnap
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Programmino

Domenica 8 - Salice d'Ulzio - Raduno Sx-Men
domenica sera pernottamento al Mongi (se troviamo cheap là)
Monginevro ha scritto:
Les GRANDS événements VTT 2010

AOUT : 6, 7, 8 / Coupe de France de 4 cross et Short Track Concept
Così magari si trova ancora qualcosa di simpatico da vedere...

Lunedì 9 - Les Deux Alpes (e ritorno al Mongi in serata)

Martedì 10 - Monginevro

Mercole 11 - riposo a casa

Gioverdì 12 - Riederalp (in serata mi trasferisco probabilmente solitario a Chamonix)
http://www.hihostels.com/dba/hostels-Chamonix-Mont-Blanc-020011.en.htm 20€ con colazione
O, visto il meteo attualmente non benevolo per giovedì prossimo nel Vallese, andrò più presumibilmente a La Thuile, dove giovedì è previsto sole totale.

Mi porto materassino, sacco a pelo, fornellino, gavette, posate, tonno, pasta, biscotti e altro, per tirar la cinghia al massimo quando non ho giornalieri, benza (1200km) o morosa da sponsorizzare. Son senza tenda, perché me la ruba mia sorella. Alcune volte potrei dormire in macchina con l'SX o più comodamente all'addiaccio con bici dentro al sicuro. :loll:

Venerdì 13 - giro al mattino a Chamonix

vtt1-hd.jpg


vtt3-hd.jpg

al pome raggiungo la morosa, 2 giorni romantici senza biga e 2 giorni streetando a Lione al mattino.

Mercoledì 18 e giovedì 19 - Les Gets (con amici veronesi) [forse dormo in macchina x risparmiare un po']

Venerdì 20 - Verbier
vtt_MontFort_01.jpg
o Crans-Montana

Sabato 21 - Zermatt o Crans

Domenica 22 e lunedì 23 - mini tour enduro in moto ancora da definire

Poi lavoro 4 gg, sabato matrimonio, poi 3 gg con al morosa, 3 di lavoro e primo weekend di settembre libero per fare qualche bella impresa epica in mtb. Tipo Riederalp + Nanztal. Epicità omerica al quadrato.

E per settembre dobbiamo assolutamente prepararci e organizzarci per questo... Turi, stai in allerta!

Qui rispolvero alcune foto del Gries (l'anno scorso ci son stato 2 volte!), ok si può sempre rifare ;-)
Per Livigno purtroppo gna fo. Sono troppo fuori zona. Però se hai Jolly per la Nanztal o Crans... o-o


EDIT: cazzus però... dalle Deux Alpes a Lione ci son 2 ore... pensare di tornare a Borgo un giorno per poi andar sù di nuovo è quasi un suicidio...

Per com'è messo il meteo previsto, forse conviene fare un giorno in più alle Deux Alpes, skippare il giorno di riposo a casa e farlo a Lione dalla morosa...

Domenica 8 - Sauze d'Oulx

Lunedì 9 - Monginevro

10-11-12 - Les Deux Alpes
http://les-petites-sources.com/ 54€-62€ la doppia con colazione
http://www.oisans.com/hebergements/fiche.php?annuaire=58&enr_id=14 14€ pernottamento
http://www.les-2-alpes.fuaj.org/Les-Deux-Alpes# ostello... non trovo il prezzo, ma sarà onesto.

Venerdì 13 - Pablo può ritornare a Dese e io migrare a Lione.

dal 18 riprendo il giro dei bikepark, come ipotizzato prima (Les Gets (o Chamonix), Verbier, Crans...)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Divertiti e fai tante foto!

P.S. se Mercoledì sera torni a prendere pasta e tonno, Gioverdì (12) facciamo Riederalp, altrimenti si rimanda a settembre.

@Tetta: se ci sei, magari in settimana, si organizza qualcosa di "poco pedalato": Salice or similar. Ti mando in MP mio cell

Cìà
 

Classifica mensile dislivello positivo