AMG cortesia e rapidità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burdenbike

Biker immensus
Apro questo topic per ringraziare la AMG nella persona del sig. Stefano Faustini per la cortesia e la rapidità dimostrata nel risponedere alla mia richiesta di aiuto...
l'antefatto fu che un ramo ...
e allora scrissi alla AMG in cerca di aiuto queste parole...

Avevo un cambio SRAM X9...ora...
supponendo che un ramo infido e vigliacco, fuoriuscito dal tappeto di foglie del bosco, mi abbia assalito alle spalle...
conficcandosi pervicace fra il cambio ed i raggi della ruota posteriore...
supponiamo anche che l'infame ramo abbia piegato la gabbia del cambio ed somma sfortuna, abbia piegato addirittura il perno che fissa il cambio al forcellino...
supponiamo che abbia provato a raddrizzare il perno, ma pressochè senza risultati...
supponiamo che non abbia voglia di cambiare il cambio...

tutto ciò premesso, sapete dirmi se esistono i ricambi del perno per la versione del 2009?

Grazie per la vostra comprensione!! "






In un batter d'ali il sig. Faustini mi ha chiesto se il cambio fosse ad aggancio frontale o posteriore...
in un altro batter d'ali ho spedito le foto del cambio e questa mattina avevo il cambio nella mia acessetta della posta!!!


Quindi grazie ancora!!!
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Sono contento che ti abbiano risolto un problema...
Anche a me in passato avevano dato un aiuto per un forka e la corsa da sistemare....
Sempre molto cordiali, sempre molto disponibili.
Mi unisco ai tuoi complimenti per farli pure io alla AMG.

....quando la pubblicità positiva ed il "passa parola" sono meglio di qualsiasi altra "strategia commerciale"...

Saluti
SMB
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Confermo anche io ,in ogni occcasione,vuoi per una informazione o per essere assistiti son sempre celeri,risolutivi e gentilissimi.
Mio episodio con Amg?
Freni code 2008 ,a meno di due anni dall'acquisto evidenziano un difetto nei trattamenti e comincia i deterioramento della vernice esterna con lievissima screpolatura,contattati ed inviate loro foto dei freni:2 giorni e mi ritrovo a casa una coppia freni code 2010in scatole after market.
Grandi!!!
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
mi unisco agli elogi alla AMG.
decido di montare sulla mia scalpel 2011 tutto il gruppo SRAM X0; Per caso scopro che venifa fornita gratuitamente l'allungamento della garanzia da 2 a 4 anni.
Non trovando nella fornitura la cartolina per il prolungamento della garanzia li contatto e nel giro di un paio di giorni mi hanno fornito il codice necessario per la registrazione.

l'attenzione al cliente si vede anche nelle piccole cose...
 

Supercross

Biker serius
11/8/04
110
0
0
45
Rosate
Visita sito
Ciao, se chiami oggi ti dirà:
"siamo chiusi per ferie dal 1 al 22 Agosto....."
..... ma oggi che giorno è?
"siamo chiusi per ferie dal 1 al 22 Agosto....."
..... ma oggi che giorno è?
Non capisco o io ho perso la bussola oppure in AMG è ora che cambino centralino automatico, sono irrangiungibili.......
ma forse hanno ragione non dicono di che anno.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
io ho fatto una domanda l'1/8 tramite il modulo del sito, riguardo a guarnizioni e pistoncini dei miei juicy3 fuori garanzia.

Francamente, visto il mese di ramadam lavorativo (non di amg, ma dell'Italia intera) sono stato piacevolmente sorpreso di ricevere risposta il 19/8.

(tanto per intenderci temevo che non avrebbero nemmeno risposto, dato che era tutto fuori garanzia)
 

Supercross

Biker serius
11/8/04
110
0
0
45
Rosate
Visita sito
Io oggi ho scritto una e-mail dai contatti loro indicati ed è tornato un messaggio di errore di consegna... dopo di che ho scritto tramite il loro format.... speriamo
 

Classifica mensile dislivello positivo