Amminoacidi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Barosky ha scritto:
Vi chiedo se voi pensate che questi possano aiutare... con quello che costano!!! 250 pastiglie 40 euro %$))

é solo un fatto di pubblicità e di moda o qualcuno di voi li usa?

Grazie per i consigli!

Se intendi rapporto prezzo/qualità, è tutto da verificare.

Gli integratori funzionano solo quando c'é una carenza che però bisogna tentare di colmare con l'alimentazione.

Cmq, gli amminoacidi fanno un'eccezione a questa regola, difatti sono utili per un recupero post-allenamento, a patto che sia durato abbastanza. Allora ti permettono di recuperare al meglio.
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Secondo me è meglio non prenderne.
Li ho usati in passato, ma non ho mai notato nessuna differenza nè di recupero ne di prestazioni.
Se li usi, assicurati che non ci infilino sostanze dopanti come facevano con i barattoli di BCAA.
Ciao
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
servono a ben poco, visto che con una normale dieta (non vegetariana o pupazzate simili) ne assumi quasi 8 volte tanto al giorno...... :eek: :eek:
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
Io li ho usati durante la preparazione e la gara "Transrockies", (7 tappe 600 km di mtb duretta) e devo dire che sono stati molto utili per il recupero, contrariamente a quanto pensavo è molto importante scegliere la "marca" giusta, non tutti hanno la stessa "resa", io ho usato "Big One" e mi sento di raccomandarli a chi necessita di recuperi in tempo breve. Normalmente li uso poco e solo dopo uscite molto dure e lunghe.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
veganrunner ha scritto:
Secondo me è meglio non prenderne.
Li ho usati in passato, ma non ho mai notato nessuna differenza nè di recupero ne di prestazioni.
Se li usi, assicurati che non ci infilino sostanze dopanti come facevano con i barattoli di BCAA.
Ciao

ho letto varie tue risposte sull'argomento alimentazione e affini...........sei un talebanovegano (per fortuna non lo sono tutti), non hai la verità in tasca........non farne una missione! Quando ero vegetariano convinto non ho mai cercato di convincere nessuno o di fare proseliti..............ognuno si nutre come li pare e piace.......l'importante è il rispetto reciproco!

ciao Saku
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
chicco85 ha scritto:
servono a ben poco, visto che con una normale dieta (non vegetariana o pupazzate simili) ne assumi quasi 8 volte tanto al giorno...... :eek: :eek:

sei sicuro di quello che dici ???? Lo sai che per avere, ad esempio, solo 4 grammi di creatina devi mangiare un kg di carne? Quando ci si allena aumenta il fabbisogno di amminoacidi.............cosa facciamo ci riempiamo come dei tacchini il giorno del ringraziamento oppure integriamo la normale alimentazione appunto con degli integratori???????

Ciao Saku :prost:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Saku ha scritto:
veganrunner ha scritto:
Secondo me è meglio non prenderne.
Li ho usati in passato, ma non ho mai notato nessuna differenza nè di recupero ne di prestazioni.
Se li usi, assicurati che non ci infilino sostanze dopanti come facevano con i barattoli di BCAA.
Ciao

ho letto varie tue risposte sull'argomento alimentazione e affini...........sei un talebanovegano (per fortuna non lo sono tutti), non hai la verità in tasca........non farne una missione! Quando ero vegetariano convinto non ho mai cercato di convincere nessuno o di fare proseliti..............ognuno si nutre come li pare e piace.......l'importante è il rispetto reciproco!

ciao Saku
Scusama che cxxo dici??
Hai letto il mio messaggio o spari a casaccio?
Poi dicono che sono io a rompere le palle.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
veganrunner ha scritto:
Saku ha scritto:
veganrunner ha scritto:
Secondo me è meglio non prenderne.
Li ho usati in passato, ma non ho mai notato nessuna differenza nè di recupero ne di prestazioni.
Se li usi, assicurati che non ci infilino sostanze dopanti come facevano con i barattoli di BCAA.
Ciao

ho letto varie tue risposte sull'argomento alimentazione e affini...........sei un talebanovegano (per fortuna non lo sono tutti), non hai la verità in tasca........non farne una missione! Quando ero vegetariano convinto non ho mai cercato di convincere nessuno o di fare proseliti..............ognuno si nutre come li pare e piace.......l'importante è il rispetto reciproco!

ciao Saku
Scusama che cxxo dici??
Hai letto il mio messaggio o spari a casaccio?
Poi dicono che sono io a rompere le palle.

:-) Aaahh! Hanno bloccato il grande :sborone: post sui vegetali, e si riattacca da questa parte. :-o :prost: :-x :-P
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
veganrunner ha scritto:
Saku ha scritto:
veganrunner ha scritto:
Secondo me è meglio non prenderne.
Li ho usati in passato, ma non ho mai notato nessuna differenza nè di recupero ne di prestazioni.
Se li usi, assicurati che non ci infilino sostanze dopanti come facevano con i barattoli di BCAA.
Ciao

ho letto varie tue risposte sull'argomento alimentazione e affini...........sei un talebanovegano (per fortuna non lo sono tutti), non hai la verità in tasca........non farne una missione! Quando ero vegetariano convinto non ho mai cercato di convincere nessuno o di fare proseliti..............ognuno si nutre come li pare e piace.......l'importante è il rispetto reciproco!

ciao Saku
Scusama che cxxo dici??
Hai letto il mio messaggio o spari a casaccio?
Poi dicono che sono io a rompere le palle.

non fare l'offeso............ :???: mi pare che tu non abbia letto il mio......se non sbaglio inzia con "ho letto varie risposte" e comunque pure questa tua risposta è scorreta, che caxxo centrano le sostanze dpoanti con l'argomento :soffriba: !

ciaoooooooo :prost:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
C'entrano perchè in una marca di BCAA per esempio ci aggiungevano testosterone, per dimostrare la serietà che hanno alcune case produttrici, come faceva un'altra che li aggiungeva nelle proteine.
Capisci, ex vegetariano convinto? :-x :-x :-x
Ce ne sono troppi nei forum :smile: :smile: :smile:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Probabilmente VegaR voleva dire:

A) Non si sa mai cosa si può trovare in un barattolo, nonostante siano controllati.

oppure

B) Gli integratori servono a mascherare l'utilizzo degli anabolizzanti in quanto è diverso assumere proteine da assumere proteine e anabolizzanti per sfruttare al meglio l'integratore di turno ( in questo caso le proteine). L'assorbimento è nettamente diverso.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
veganrunner ha scritto:
C'entrano perchè in una marca di BCAA per esempio ci aggiungevano testosterone, per dimostrare la serietà che hanno alcune case produttrici, come faceva un'altra che li aggiungeva nelle proteine.
Capisci, ex vegetariano convinto? :-x :-x :-x
Ce ne sono troppi nei forum :smile: :smile: :smile:

quello è un altro argomento, le contraffazioni alimentari & c, caro vegano convinto................non fare il furbetto per tirare acqua al tuo mulino %$))


ciao Saku :prost:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
fiore ha scritto:
oh raga..... :eek:
nn uscite dal tema costringendo poi il moderatur a dover intervenire :pc:

mi sembra che ultimamente in questo forum si stia un pochino esagerandoo........volete chiuderlo..........fate vobis !

Ciao :-o
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Saku ha scritto:
quello è un altro argomento, le contraffazioni alimentari & c, caro vegano convinto................non fare il furbetto per tirare acqua al tuo mulino %$))


ciao Saku :prost:
Ma dove vuoi arrivare, sai non lo ho capito, hai manie di persecuzione?
Io mi alleno e gareggio senza usare integratori, anche questo ti da molto fastidio?
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
veganrunner ha scritto:
Saku ha scritto:
quello è un altro argomento, le contraffazioni alimentari & c, caro vegano convinto................non fare il furbetto per tirare acqua al tuo mulino %$))


ciao Saku :prost:
Ma dove vuoi arrivare, sai non lo ho capito, hai manie di persecuzione?
Io mi alleno e gareggio senza usare integratori, anche questo ti da molto fastidio?

assolutamente no........però evita di dire palle :-o

Ciao Saku
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Saku ha scritto:
fiore ha scritto:
oh raga..... :eek:
nn uscite dal tema costringendo poi il moderatur a dover intervenire :pc:

mi sembra che ultimamente in questo forum si stia un pochino esagerando.......stiamo parlando in maniera libera, da diversi punti di vista, di un preciso argomento........volete chiuderlo..........complimenti !

Ciao :-o

nn ti devi offendere....nessuno chiude i topic per sport......volevo solo far presente che (visto le ultime vicende http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=41716) è meglio cercare di stare in tema ed evitare di apostrofare i vari interlocutori che si susseguono nella discussione :?

nn è detto che qualcuno se ne possa risentire :-(

tutto qui :-o
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Farebbero bene almeno a moderare te! Dimmi tu se questa non è un' entrata, assolutamente gratuita e inopportuna!
Saku ha scritto:
........sei un talebanovegano (per fortuna non lo sono tutti), non hai la verità in tasca...... !
Con quale faccia parli di rispetto?
A talebano ci assomigli di più te! Sei tu che fai stragi ;-)
Poi non ho la verità in tasca, sbaglierò in altre cose, ma almeno non ammazzo come fai tu.
Automoderati se non vuoi che ti si risponda per le rime.
 

Classifica mensile dislivello positivo