Amminoacidi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
veganrunner ha scritto:
Farebbero bene almeno a moderare te! Dimmi tu se questa non è un' entrata, assolutamente gratuita e inopportuna!
Saku ha scritto:
........sei un talebanovegano (per fortuna non lo sono tutti), non hai la verità in tasca...... !
Con quale faccia parli di rispetto?
A talebano ci assomigli di più te! Sei tu che fai stragi ;-)
Poi non ho la verità in tasca, sbaglierò in altre cose, ma almeno non ammazzo come fai tu.
Automoderati se non vuoi che ti si risponda per le rime.

ultima risposta poi chiudo: sono stato vegetariano per anni unicamente per rispetto degli animali, attualmente mangio pochissima carne (aimè la gola lo sò sono un debole)...........quindi evita di usare certi verbi (si dice che mangiare carne renda agressivi....ma nel tuo caso mi pare vero pure il contrario)!

Ciao notte :prost: :-o
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
veganrunner ha scritto:
Se è una richiesta di scuse.. è accettata.
Notte

scusa ma non posso non risponderti:

si perdonami ti prego..............comunque mi sei pure simpatico magari prima o poi capita che faciiamo una pedalata insieme.........


Ciaoooooooooooo Saku :prost:
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Ciao, ragazzi.
Io sono un promotore degli integratori......
E impossibile riuscire a dare al nostro organisomo tutto quello che gli seve con la sola assunzione di cibi......

GLi aminoacidi aiutano come aiutano altri integratori......
E' naturale che non si può vivere con integratori, io personalmente uso gli amino growth della Gensan come pasto sostitutivo a metà mattina è metà pomeriggio (Come potrei mangiare 10 bianchi d'uovo o 400g di carne bianca mentre lavoro) e gli BCAA della Gensan prima e dopo l'allenamento.........

Inoltre prima di andare a dormire 1 compressa di Supradin, 1 di benexol e 2 di polase.....
Vi assicuro che la settimana che non ho avuto il tempo di comprare gli integratori che avevo finito ho sentito la differenza.......

Provare per credere ed ovviamente provare con la giusta alimentazione e con le conoscenze.......

:prega: :prega: :prega:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
W.L.F. 77 ha scritto:
Ciao, ragazzi.
Io sono un promotore degli integratori......
E impossibile riuscire a dare al nostro organisomo tutto quello che gli seve con la sola assunzione di cibi......

GLi aminoacidi aiutano come aiutano altri integratori......
E' naturale che non si può vivere con integratori, io personalmente uso gli amino growth della Gensan come pasto sostitutivo a metà mattina è metà pomeriggio (Come potrei mangiare 10 bianchi d'uovo o 400g di carne bianca mentre lavoro) e gli BCAA della Gensan prima e dopo l'allenamento.........

Inoltre prima di andare a dormire 1 compressa di Supradin, 1 di benexol e 2 di polase.....
Vi assicuro che la settimana che non ho avuto il tempo di comprare gli integratori che avevo finito ho sentito la differenza.......

Provare per credere ed ovviamente provare con la giusta alimentazione e con le conoscenze.......

:prega: :prega: :prega:

:?: :-(( per un momento ci avevo quasi creduto, poi ho capito lo scherzo :smile: :smile: :smile:
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
Saku ha scritto:
chicco85 ha scritto:
servono a ben poco, visto che con una normale dieta (non vegetariana o pupazzate simili) ne assumi quasi 8 volte tanto al giorno...... :eek: :eek:

sei sicuro di quello che dici ???? Lo sai che per avere, ad esempio, solo 4 grammi di creatina devi mangiare un kg di carne? Quando ci si allena aumenta il fabbisogno di amminoacidi.............cosa facciamo ci riempiamo come dei tacchini il giorno del ringraziamento oppure integriamo la normale alimentazione appunto con degli integratori???????

Ciao Saku :prost:

mi sembra di averlo letto su una rivista medica specializzata (mio papà è medico....)...
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
W.L.F. 77 ha scritto:
Ciao, ragazzi.
Io sono un promotore degli integratori......
E impossibile riuscire a dare al nostro organisomo tutto quello che gli seve con la sola assunzione di cibi......

GLi aminoacidi aiutano come aiutano altri integratori......
E' naturale che non si può vivere con integratori, io personalmente uso gli amino growth della Gensan come pasto sostitutivo a metà mattina è metà pomeriggio (Come potrei mangiare 10 bianchi d'uovo o 400g di carne bianca mentre lavoro) e gli BCAA della Gensan prima e dopo l'allenamento.........

Inoltre prima di andare a dormire 1 compressa di Supradin, 1 di benexol e 2 di polase.....
Vi assicuro che la settimana che non ho avuto il tempo di comprare gli integratori che avevo finito ho sentito la differenza.......

Provare per credere ed ovviamente provare con la giusta alimentazione e con le conoscenze.......

:prega: :prega: :prega:

ma tu pensi che gli integratori non facciano altro che bene? Non è una gran cosa ingurgitare tutte quelle schifezze, tutti i santi giorni, anzi!!
Sono molti di più i lati negativi di quelli positivi......Ogni sera una compressa di Supradin, una di benexol e 2 di polase? Per curiosità, quanto hai di Transaminasi? Senza poi parlare del fatto, come dici tu, che se smetti per una settimana senti la differenza......diventi dipendente! :eek:
 

Sushi

Biker ultra
W.L.F. 77 ha scritto:
Ciao, ragazzi.
Io sono un promotore degli integratori......
E impossibile riuscire a dare al nostro organisomo tutto quello che gli seve con la sola assunzione di cibi......

GLi aminoacidi aiutano come aiutano altri integratori......
E' naturale che non si può vivere con integratori, io personalmente uso gli amino growth della Gensan come pasto sostitutivo a metà mattina è metà pomeriggio (Come potrei mangiare 10 bianchi d'uovo o 400g di carne bianca mentre lavoro) e gli BCAA della Gensan prima e dopo l'allenamento.........

Inoltre prima di andare a dormire 1 compressa di Supradin, 1 di benexol e 2 di polase.....
Vi assicuro che la settimana che non ho avuto il tempo di comprare gli integratori che avevo finito ho sentito la differenza.......

Provare per credere ed ovviamente provare con la giusta alimentazione e con le conoscenze.......

:prega: :prega: :prega:

La mia non è polemica ma sincera curiosità; ma perchè dovrei mangiare 10 bianchi d'uovo e 400 grammi di carne al giorno???????????
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
giogiò ha scritto:
W.L.F. 77 ha scritto:
Ciao, ragazzi.
Io sono un promotore degli integratori......
E impossibile riuscire a dare al nostro organisomo tutto quello che gli seve con la sola assunzione di cibi......

GLi aminoacidi aiutano come aiutano altri integratori......
E' naturale che non si può vivere con integratori, io personalmente uso gli amino growth della Gensan come pasto sostitutivo a metà mattina è metà pomeriggio (Come potrei mangiare 10 bianchi d'uovo o 400g di carne bianca mentre lavoro) e gli BCAA della Gensan prima e dopo l'allenamento.........

Inoltre prima di andare a dormire 1 compressa di Supradin, 1 di benexol e 2 di polase.....
Vi assicuro che la settimana che non ho avuto il tempo di comprare gli integratori che avevo finito ho sentito la differenza.......

Provare per credere ed ovviamente provare con la giusta alimentazione e con le conoscenze.......

:prega: :prega: :prega:

La mia non è polemica ma sincera curiosità; ma perchè dovrei mangiare 10 bianchi d'uovo e 400 grammi di carne al giorno???????????

Semplicemente perchè il muscolo quando viene stressato ha bisonio di ricostruirsi, la proteina è il mattoncino che lo ricostruisce. I 2 / 3 pasti standard non bastano per permettere al nostro organismo di prendere tutto quello che serve.....
Il nostro corpo mediamente riesce ad assimilare max 30g di proteine a volta è per questo che integro in altri pasti con aminoacidi e non con uova o carne bianca.........
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
ma tu pensi che gli integratori non facciano altro che bene? Non è una gran cosa ingurgitare tutte quelle schifezze, tutti i santi giorni, anzi!!
Sono molti di più i lati negativi di quelli positivi......Ogni sera una compressa di Supradin, una di benexol e 2 di polase? Per curiosità, quanto hai di Transaminasi? Senza poi parlare del fatto, come dici tu, che se smetti per una settimana senti la differenza......diventi dipendente! :eek:[/quote]


Il ciclo viene fatto con dei momenti di scarico e momenti di scarico......
Il fegato non viene appesantito con banali VITAMINE, tanto è vero che mi rifiuto di prendere qualsiasi FARMACO anche l'aspirina propio per mantenere i miei ricettori al massimo e per non appesantire il fegato...
Pensi che facciano più male delle vitamine, un amaro dopo ciena o peggio ancora una pasta alla matriciana bella piena di oglio?????????

La mia non è dipendenza perchè fuori dai periodi di gara ho di forte stress lavorativo scarico completamente..... e comunque le vitamine in eccesso non vengono altro che urinate, quindi l'unica controindicazione è un eventuale stress dei reni, ma già dal colore delle urine e dall'odore ti rendi conto se sei nettamente al di sopra dei livelli....
Anche gli rda giornalieri in italia sono cavolate tanto e vero che gli stessi rda americani sono 5/6 volte superiori......

Io do solo una mia opinione è voglio fare cambiare idea ha nessuno....
 

Sushi

Biker ultra
W.L.F. 77 ha scritto:
giogiò ha scritto:
W.L.F. 77 ha scritto:
Ciao, ragazzi.
Io sono un promotore degli integratori......
E impossibile riuscire a dare al nostro organisomo tutto quello che gli seve con la sola assunzione di cibi......

GLi aminoacidi aiutano come aiutano altri integratori......
E' naturale che non si può vivere con integratori, io personalmente uso gli amino growth della Gensan come pasto sostitutivo a metà mattina è metà pomeriggio (Come potrei mangiare 10 bianchi d'uovo o 400g di carne bianca mentre lavoro) e gli BCAA della Gensan prima e dopo l'allenamento.........

Inoltre prima di andare a dormire 1 compressa di Supradin, 1 di benexol e 2 di polase.....
Vi assicuro che la settimana che non ho avuto il tempo di comprare gli integratori che avevo finito ho sentito la differenza.......

Provare per credere ed ovviamente provare con la giusta alimentazione e con le conoscenze.......

:prega: :prega: :prega:

La mia non è polemica ma sincera curiosità; ma perchè dovrei mangiare 10 bianchi d'uovo e 400 grammi di carne al giorno???????????

Semplicemente perchè il muscolo quando viene stressato ha bisonio di ricostruirsi, la proteina è il mattoncino che lo ricostruisce. I 2 / 3 pasti standard non bastano per permettere al nostro organismo di prendere tutto quello che serve.....
Il nostro corpo mediamente riesce ad assimilare max 30g di proteine a volta è per questo che integro in altri pasti con aminoacidi e non con uova o carne bianca.........

A me 10 bianchi d'uovo e 400 g di carne al giorno sembrano un'enormità, ma probabilmente perchè non faccio allenamenti tali da giustificare una simile assunzione di proteine. Sinceramente credevo che dosi simili le prendessero solo i professionisti che fanno 40.000 km l'anno e gare a ritmi pazzeschi; magari tu lo sei oppure ci sei vicino comunque non discuto le tue scelte alimentari anche perchè non ho la conoscenza necessaria. Ritengo comunque che lo sport vada fatto senza dover ricorrere alla "farmacia" altrimenti il gioco non vale più la candela.
buon appetito!!!!!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
veganrunner ha scritto:
Secondo me è meglio non prenderne.
Li ho usati in passato, ma non ho mai notato nessuna differenza nè di recupero ne di prestazioni.
Se li usi, assicurati che non ci infilino sostanze dopanti come facevano con i barattoli di BCAA.
Ciao
Quoto: ne ho presi fino a che una domenica dopo 4h di uscita me li sono dimenticati...e non ho sentito alcuna differenza.
Con i soldi risparmiati mi faccio una buona cena di pesce con la morosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo