ammo per cougan dh

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutti, spero di non annoiare, anche se mi sa che sarà dura!!!

Volevo cambiare l'ammo alla mia lee cougan dh dell'anno scorso, l'escursione è davvero immensa... il sito dice 260!!!
Ora, è possibile montarci su un ammo tipo da 220? O devo per forza metterci su un 260 di nuovo??
Avrei un DHX da , mi pare, 220..
Che posso fare?
Grazie ragass

http://www.mtbtr.com/uploads/982Z71.JPG

la bici è questa qui
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
mhhh sei sicuro che adesso monti un ammo da 260 di interasse??? prova a smontarlo e misura (sec me è 241 mm) perchè vuoi cambiare ammo? adesso che monti?


ciauz
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
mhhh sei sicuro che adesso monti un ammo da 260 di interasse??? prova a smontarlo e misura (sec me è 241 mm) perchè vuoi cambiare ammo? adesso che monti?


ciauz

eh, appunto! A parte che non ne sono sicuro, ma ho un DHX 4 sottomano e vorrei montarcelo su .
ora ho un roco senza alcuna regolazione, e sinceramente è già 2 giri a Pila che mi fa effetto coniglio, cioè va in compressione e ritorna più forte di una frusta, sbalzandomi in aria.
lo fa ogni tanto, ma quando lo fa non perdona.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
guarda,la tua lee cougan dovrebbe avere 2 ammo in opzione,sia il 241 che il 260......per il secondo,avrai più difficoltà a trovarlo,poichè è montato in pochissime bighe(mi vengono in mente M6,),e più che altro di solito se ne trovano solo a prezzi alti perchè gli unici ammo che escono da 260 sono il cane creek double barrel,il bos,e i manitou(credo solo il revox) e l'unico che puoi trovare a buon prezzo è proprio quest'ultimo,il revox,ma su questo ammo ci sono pareri contrastanti,in molti dicono che sia un ottimo ammo,altri che è soltanto un altro manipou....non saprei che dirti,per lo meno se riesci a trovarli usati,potresti beccare un buon prezzo,perchè non hanno moltissimo mercato.......
se non erro cyperpunk ne vendeva uno......
se invece puoi veramente montare anche un 241(cosa che penso visto che il roco a quanto so non viene prodotto in misure più lunghe,anche se forse in aftermarket si....),la scelta diventa molto più semplice,sia usati che nuovi li trovi da tutte le parti e a tutti i prezzi......
senti un rivenditore lee cougan e chiedigli se il tuo modello ha la doppia opzione per l'ammo,ciao o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo