ammortizzatore , chi mi può aiutare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eros83

Biker novus
6/11/10
44
-1
0
treviso
Visita sito
ciao
ho una gt fury 2011 carbon con fox rc4, muovendo il carro su e giu ho un leggero lasco sull' attcacco ammortizzatore del carro, ci sono due boccole in alluminio ,posso essere quelle ?cè anche una boccola du ?esiste in commercio un kit di revisione ?ho anche le viti di fissaggio un po spannate nell' esagono, si trovano in commercio?dove si può trovare tutto questo?
scusate per le tante domande
grazie mille
ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao
ho una gt fury 2011 carbon con fox rc4, muovendo il carro su e giu ho un leggero lasco sull' attcacco ammortizzatore del carro, ci sono due boccole in alluminio ,posso essere quelle ?cè anche una boccola du ?esiste in commercio un kit di revisione ?ho anche le viti di fissaggio un po spannate nell' esagono, si trovano in commercio?dove si può trovare tutto questo?
scusate per le tante domande
grazie mille
ciao

certo che esiste,hai provato a sentire da un rivenditore gt x i ricambi?anch'io la scorsa estate sentivo del gioco al carro...pensavo fosse l'ammo ma poi mi son accorto che si eran allentati leggermente i due snodi ..sia quello del carro che quello più in basso del BB!...che periodicamente andrebbero controllati.
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo