Ammortizzatore Rock Shox Monarch RL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Probabilmente se ne sara' gia parlato ma non riesco a trovare ne il 3d ne nessuna risposta in rete...
Vorrei installare il blocco al manubrio per l'ammo in oggetto,sapete dirmi se esiste?

Grazie
Guarda, io ho ordinato una nuova bike, una Rdr Ares che monta il monarch...l ho fatto anche customizzare da Gallo Moto..convinto che si potesse avere con il comando remoto al manubrio. Ma invece..non se puede. Solo Xx può averlo..Praticamente è lo stesso ammortizzatore, ma lo chiamano Xx solo x farlo pagare di più. Purtroppo è un upgrade quello del comando remoto che nn si può fare. Sto attendendo l ennesimo miracolo di Roberto...speriamo bene

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Giovanni_D

Biker serius
19/6/13
180
4
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Bike
Olympia F1-XN
Io sono nella stessa situazione, stavo pensando di cambiare ammortizzatore quando cercando per bene online ho trovato questa soluzione:


Al momento sto facendo realizzare una sorta di "puleggia" ad hoc da un amico tornitore, se il sistema funzionerá a dovere posterò info varie e misure.

Volendo ci sarebbe anche questa soluzione, a mio avviso un po più spartana ma comunque funzionale.


Spero di essere stato utile e di aggiornarvi quanto prima.
 

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Io sono nella stessa situazione, stavo pensando di cambiare ammortizzatore quando cercando per bene online ho trovato questa soluzione:


Al momento sto facendo realizzare una sorta di "puleggia" ad hoc da un amico tornitore, se il sistema funzionerá a dovere posterò info varie e misure.

Volendo ci sarebbe anche questa soluzione, a mio avviso un po più spartana ma comunque funzionale.


Spero di essere stato utile e di aggiornarvi quanto prima.

Curando maggiormente l'estetica la cosa potrebbe essere interessante...
 

Classifica mensile dislivello positivo