Ammortizzatori DNM......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hola !!

Sul mio bitorzolo è "scoppiato " l'ammortizzatore Pro Deluxe e sto cercando il sostituto.

Il mio preferito è il classico Fox vanilla RC ma nei negozi in Brianza - BG ( Il Bicio e dal Salvi ) si possono trovare ammortizzatori DNM che costano un bel po meno.

Chi ha provato o ha info su questi ammortizzatori DNM ??

Grazias
Svega
 
V

vinx

Ospite
Qui sul forum si e' parlato piuttosto bene dei DNM soprattutto del BURNER.

che interasse ti serve?

se 165 mm qui sul forum tempo fa c'era un tizio che vendeva un RC a 200 euro. oppure spina-pazza che vende un DNM RC a 120 Euro.
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Anche tu la AC TEAM ? :-o :-o

Povero Rock Shox....Giusto oggi pensavo alla vitaccia che facevo fare al mio ammortizzatore dato il mio dolce peso e la mia grazia da cinghiale maremmano....mi sa che devo cominciare a grattarmi...sgrat, sgrat... :shock:

Come lo hai "esploso" ? Su un salto ?


o-o
 
Branza ha scritto:
Anche tu la AC TEAM ? :-o :-o

Povero Rock Shox....Giusto oggi pensavo alla vitaccia che facevo fare al mio ammortizzatore dato il mio dolce peso e la mia grazia da cinghiale maremmano....mi sa che devo cominciare a grattarmi...sgrat, sgrat... :shock:

Come lo hai "esploso" ? Su un salto ?

Beh anche io non scherzo.... altezza 1,90 X 88Kg.......

Prima di tutto l'ho un po piegato posizionandolo a 150mm di escursione ma mi son reso conto ( troppo tardi... ) che la molla era troppo "soft "

Secondo, mi è rimasta in mano la manopola di regolazione e in discesa "sputava" olio da tutte le parti

Comunque sabato ho trovato un Fox Vanilla RC semi nuovo 2004 e l'ho provato ieri.... da paura !! ( N.B. unica cosa l'ho dovuto montare a testa in giù in quanto il serbatoio è più grosso del Pro deluxe e batte contro il telaio .. )

ciaooooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo