Anche la Megavalanche annullata causa Covid

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
La Mega dell'Alpe d'Huez, che doveva tenersi nella seconda settimana di luglio, è stata definitivamente annullata; verrà sostituita da una Maxiavalanche sempre all'Alpe che si correrà da 31 luglio al 2 agosto, con percorso dal ghiacciaio del Pic Blanc all'Alpe (quindi dimezzato, mancherà tutta la discesa dallAlpe verso Allemont) e un numero massimo di 800 partecipanti con batterie di qualificazione meno affollate .
Mi sembra una decisione assolutamente sensata, vuoi per i tantissimi inglesi che vi partecipano (che non so se quest'anno si muoveranno tanto facilmente vista la quarantena che gli viene imposta), vuoi per le inevitabili lungaggini di imbarco sulle funivie che ci sarebbero state.
 

Classifica mensile dislivello positivo