Andrea Mocellin - Tour Down Under: Lake Crackenback

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
...per l'australia?
anche io mi trasferirò per ottobre circa...

sto ancora selezionando un paio di paesi, ma l'Australia è la più probabile al momento...settore edilizia, tu in che ambito cerchi?
amo il mio paese (molto meno il suo popolo) ma non vedo via d'uscita al momento, e dopo una laurea di 5 anni e molti soldi spesi, mi sembra ora di alzare i tacchi e lasciare che i miei si godano i loro soldi
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
sto ancora selezionando un paio di paesi, ma l'Australia è la più probabile al momento...settore edilizia, tu in che ambito cerchi?
amo il mio paese (molto meno il suo popolo) ma non vedo via d'uscita al momento, e dopo una laurea di 5 anni e molti soldi spesi, mi sembra ora di alzare i tacchi e lasciare che i miei si godano i loro soldi

psicologo ma tengo moglie e anche figlio australiani per cui sono in attesa del visto che dovrebbe arrivare per l'autunno, avremmo preferito restare qui ma stiamo per restare senza soldi ne lavoro...
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Australia terra bellissima.. dai tuoi fotoreport mi fai ricordare il mese di vacanza di 2 anni fa passato su e giù per la costa pacifica.. che meraviglia! Fosse solo più vicina un pensierino ce l'avrei fatto..
 

Classifica mensile dislivello positivo