Andrea Mocellin - Tour Down Under: Tathra e la South Coast

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
Diamone che posti! La mia ragazza ci vorrebbe andare in viaggio di nozze, se decidiamo Australia dovrò prepararmi a chiamare l'avvocato per le pratiche del divorzio che arriveranno dopo due ore!
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Che spettacolo! E che viaggio! Complimenti a rider e photographer!

Ragazzi... trasferirsi in Australia, o in qualunque altro paese del mondo, non è impossibile...

Ronnie... ma tu ti sei trasferito li "all'avventura" oppure sapevi di aver già contatti con poter lavorare come fotografo?!?

Bella ragas!
 

Ronnie

Biker novus
Grazie a tutti per i complimenti.
Io mi sono trasferito senza aver nessun contatto di lavoro. I ragazzi di tathra li ho conosciuti perchè nel 2010 sono arrivato al bike park di thredbo (che avevano in gestione) e mi sono comprato il pass giornaliero per girare... una cosa tira l'altra e sono diventato il fotografo del park.
Da un pò collaboro con i MTB mag australiani anche se ancora non mi batsa per vivere. Lavoro anche ome guida di MTB in un centro per bambini e teen ager.
Non regala niente nessuno ma qui in Australia la voglia di sbattersi e le capacità sono premiate.

Follow our dreams boys!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo