Android e iOS App Training Camp: updates

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Non ho ancora capito da cosa dipenda ma nelle ultime 3 uscite non e' mai riuscita a caricare la traccia per intero.Pensavo fosse dovuta al fatto che per esempio a S.Genesio entravo nella Baita degli Alpini a bere il caffe' ed il GPS perdeva il segnale,poi pero' dovrebbe recuperarlo,invece non lo fa.Ho provato lasciare il Camelbak sulla bici con all'interno l'Iphone e arrivato a casa,era andato in pausa automatica senza piu' ricominciare a salvare la traccia....Boh...
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Non riesco a caricare allenamenti dall iPhone , sapete se ci sono problemi o è il mio apparecchio ?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
per la seconda volta consecutiva, TC mi registra un punto di partenza non corretto...
avvio l'app (iPhone) durante i preparativi prima della partenza, assicurandomi di avere un segnale gps valido eppure la registrazione contiene un punto iniziale che non corrisponde alla realtà.
in questo esempio, la partenza è Macra, ma la traccia parte molto prima.
ripeto, l'app mi dice che il segnale gps è ok.
magari converrebbe inserire l'indicazione dell'approssimazione del gps...

ciao

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=71351#
 

edilpolso

Biker novus
28/8/10
7
0
0
Saronno
Visita sito
Appena scaricata l'app su iphone4s con ios6 . Funziona tutto in modo corretto tranne la condivisione su FB.Cosa posso fare per risolvere?
PS
Anche il logini col profilo FB (in alternativa a quello del forum) non funziona e mi da un errore.
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Per l'ennesima volta non registra la traccia per intero,cosa che con altre applicazioni (Strava per esempio...) non succede.Oggi e' andato in pausa automatica e non e' piu' ripartito,tracci da 13,5km registrata invece di 36,5...Mah....
 

mircotgm

Biker superis
ho riscontrato anch'io un problema simile... non so se sia perchè ho perso il segnale gps o se e' perchè e' andato in pausa automatica ma la traccia risula avere dei tratti di km uniti trasversalmente lungo itinerari impossibili da percorrese e i dati poi risultano sbagliati..è un problema del mio smartphone? allego il link alla traccia: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=73235[/URL] (mi era successo solo un'altra volta da quando lo uso)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehilà.. ho cominciato a usare Training Camp per i miei giri in solitaria.

Ho però due problemi (sono su Android):

1. al termine del workout (col Live Tracking), premo il floppy per salvare la traccia e mi dice "Track not valid", nonostante i dati siano memorizzati (sia i save points che i live points). Al che devo per forza cancellare la traccia, così da uscire da TC (non mi lascia uscire se non ho salvato o cancellato la traccia).

2. Nonostante abbia settato la HomeZone, quando clicco sul link che mi viene postato su Facebook del Live Tracking (che, nonostante non mi salvi la traccia, comunque risulta tracciarmi live), vedo esattamente casa mia come punto di partenza. Ho provato a visualizzarlo anche da un altro browser, senza essere loggato in mtb-forum o TC, e visualizzo comunque la mia casa, perciò chiunque può farlo.

Quali soluzioni posso adottare?
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Era da un po' che non usavo TC,oggi ho voluto riprovare ad usarlama probabilmente la disintallero' dal mio Iphone 5.Le prime uscite nessun problema poi (i percorsi sono gli stessi...) non c'e' piu' stata una volta che mi ha registrato un'uscita intera.Non so se dove abito il segnale GPS e' ballerino,ma con altre app funziona e registra tutto,tranne che con questa.
 

Domenichito

Biker novus
10/6/13
2
0
0
Visita sito
Buongiorno, ieri ho utilizzato l'app con un telefono secondario senza sd card. Ha registrato regolarmente l'allenamento, ma non riesco ad inviarlo a Training camp. Mi da Errore. Come mai?

Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo