Animali?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti animali avete?

  • Cane/i

    Voti: 0 0,0%
  • Gatto/i

    Voti: 0 0,0%
  • Criceti/conigli

    Voti: 0 0,0%
  • Uccelli

    Voti: 0 0,0%
  • Suocera

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
io vado contro corrente, non mi odiate, ma a me gli animali non riescono in alcun modo a piacere.
Per carita', la foto o la visione di un cucciolo ispira tenerezza e sentimenti positivi, ma io a casa non terrei manco un canarino. ;-)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
troppi per accudirli tutti, ma in campagna non si possono non avere animali, comunque 1 cane, 3 gatti, pappagalli, ecc ecc (elenco troppo lungo) e fino all'anno scorso avevo anche uno scorpione di quelli "di campagna" che si trovano dalle nostre parti.
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Da quando sono nato ho sempre avuto cani di tutte le razze e taglie anche più di uno in contemporanea, ora ne ho uno solo un Golden Retriver. Non riuscirei senza averne per casa che gironsolano e fanno le feste scodinsolando e venendomi a cercare!
Gatti, ne ho avuti e sono durati sempre poco purtroppo incompatibilità con i cani:medita: e strada adiacente :omertà:.
Altri tipi di animali ne ho avuti a bizzeffe tutti quelli da cortile, insetti e piccoli rettili, uccellini di varie taglie e provenienze.
Diciamo che mi sono fatto una piccola esperienza in zootecnia:smile:
Viva gli animali :spetteguless:che talvolta sono meglio degli uomini:il-saggi:.
:celopiùg::celopiùg:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Purtroppo nessuno perche sto in un mono e non ho proprio il tempo e lo spazio di avere degli animali.
Il mio sogno è di avere almeno due cani che possano correre in un grande cortile, senza tenerli legati o in gabbia perche è una cosa che NON sopporto.
E oltre ai due cani vorrei un gatto.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
io nessuno di quelli elencati...

ho però mio FRATELLO MINORE! ottimo animale da compagnia... o-o

ahi... no... ahi... (scusate, leggiamo spesso insieme il forum e al momento mi stava tirando dei pugni nelle costole o-o... :free: )

skerzi a parte, abbiamo 2 tartarughe di acqua ke a breve dovremo spostare nella vasca da bagno :sborone:

aloha
alex & pier
 

Classifica mensile dislivello positivo