animali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
al contrario di mia moglie (ne ha terrore) io mi divertto molto a guardare i ragni che fanno le tele e che cacciano
Una razza di questi, i miei preferiti, hanno fatto la tana in un buco nel muro sul cortile di casa
Da qui hanno tirato una decina di sottilissimi fili di tela in modo "radiale" dal buco verso l'esterno, lunghi una decina di cm. Loro se ne stanno acquattati dentro il buco
Quando un insetto passa vicino ai fili di ragnatela e li fa vibrare il ragno velocissimo esce fuori, li acchiappa e se li porta nel buco
Spietato!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
maiale.jpg




maiale.jpg



......................:smile:.......................:smile:............:smile:.............:smile:.....................................:fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Cane, senza ombra di dubbio... fedele e fidato!
non sopporto i gatti ed affini.... traditori e viscidi.... ( non me ne vogliano i simpatizzanti della razza felina) opportunisti fino all'osso!
ah.. adoo i anche i cavalli. ( molto piu' intelligenti di quanto si possa pensare)
 

Classifica mensile dislivello positivo