Annunciato il team Devinci Global Racing 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Contentissimo per Gianluca, per lui sarà un anno molto importante, un anno nel quale seminare per poi raccogliere i frutti in futuro.
Tenete poi d'occhio Nick Beer, un manico niente male... :freeride:
 
T

teoDH

Ospite
E' un segnale che aspettavo da tempo...
Gianluca in questi ultimi anni ha dimostrato di impegnarsi molto e i risultati gli hanno dato ragione, sinceramente sono sempre stato un po' dubbioso sul fatto che i nostri giovani talenti potessero un giorno ambire ad un Team internazionale di alto livello, invece questa notizia mi da modo di ricredermi.
Ogni tanto, il lavoro, il sacrificio e il talento vengono ricompensati con grandi opportunità
Spero davvero che Gianluca possa far tesoro di questa occasione facendo esperienza e arrivando presto nel gotha della DH mondiale...
 

verderame

Biker serius
24/11/10
149
-35
0
Dolceacqua County
www.super-natural.it
Bike
Mega 275
Complimenti Gianluca !
La foto a San Romolo è troppo bella !
Sei un esempio per tutti i giovani che si avvicinano a questo sport.
I locals devono essere doppiamente fieri di avere un atleta come te in giro per i trails di casa.
GOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi associo ai complimenti ed agli auguri di chi mi ha preceduto...spero che Vernassa, oltre ad essere uno dei più grossi giovani talenti che abbiamo qui da noi a livello tecnico, possegga anche quello spessore psicologico e quella "freddezza" che difficilmente si "imparano" e che comunque sono necessari per gestire la pressione a cui si è sottoposti al top level.
Il campione lo è anche e soprattutto di testa.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
complimenti a Gianluca che se lo merita! bellissima quella foto..pensate io ho 30 anni e 12 anni fa correvo come junior a 18 anni con una sintesi bazzoka proprio li a Sanremo..la mia prima gara di dh..mi ricordo di lui piccolino che scendeva gia più che bene con quella biciclettina!è nato su quella pista!un grande!complimentoni ancora!che emozione rivedere quell'immagine di lui così piccolo..quanti ricordi di quel lontano 2000..complimenti ancora a Gianluca per la strada che ha fatto e che sta facendo!
 

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
go smith go!! quest'anno tifo per te!!

gran guida anche per gianluca. prossima volta magari fatemi uno squillo cosi mettiamo il devinci bianco e mio nero assieme! lol :-)
scherzi a parte mi piacerebbe...
 

Classifica mensile dislivello positivo