annuncio onesto? cerchi pronti per correre? ditemi voi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Poniamo per un secondo che tu abbia ragione, ossia che è tutto vero quello che scrivi, compreso cricca alla filettature della vite disco.
Con la cavolata del feed negativo ti sei giocato, secondo me ovvio, tutta la credibilità che avevi.
Io non comprerei mai da un venditore che solo per ripicca piazza feed - a destra e a manca.
Ma quando imparerete ad assumervi le vostre responsabilità sino in fondo?
Ti sei comportato bene sino all'ultimo momento e poi ti sei perso in un bicchier d'acqua.......
Cmq spero che tutto ciò serva a far capire che i feed sono una cosa seria ed importante e c'e' chi, come me, ci tiene in modo sacrale..... VANNO RISPETTATI ed usati nel modo giusto, non da bambini viziati !!!!

...penso sia il caso di dire "fine delle trasmissioni"....

Auguri a tutti e due per la lezione che entrambi (pur essendo da parti opposte) avete imparato :D

Saluti
SMB
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
...penso sia il caso di dire "fine delle trasmissioni"....

Auguri a tutti e due per la lezione che entrambi (pur essendo da parti opposte) avete imparato :D

Saluti
SMB

lezioni da imparare sempre per tutti! :medita:
per quanto mi riguarda,
se ti riferisci all'uso del feed back, in questo caso l'uso che io ne ho fatto, mi sembra più che giustificato (ho anche chiesto ai moderatori prima di inserirlo), e ho imparato qualcosa;
se ti riferisci all'acquisto fatto superficialmente, ti posso dire che è un esperienza che mi sarà senz'altro utile e anche in questo caso ho sicuramente imparato qualcosa.
thanks
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
lezioni da imparare sempre per tutti! :medita:
per quanto mi riguarda,
se ti riferisci all'uso del feed back, in questo caso l'uso che io ne ho fatto, mi sembra più che giustificato (ho anche chiesto ai moderatori prima di inserirlo), e ho imparato qualcosa;
se ti riferisci all'acquisto fatto superficialmente, ti posso dire che è un esperienza che mi sarà senz'altro utile e anche in questo caso ho sicuramente imparato qualcosa.
thanks

Intendevo proprio questo :celopiùg:

Buon week end
SMB
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Andre' ti è andata bene... pensa se non te ne accorgevi, ci uscivi e finiva di rompersi...

Feed piu che giustificato e hai fatto bene a rendere pubblica la cosa per tutelare tutti noi.
Se facessimo tutti cosi', ci sarebbero sempre meno furbetti in giro!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo