Annuncio sospetto. Qualcuno per caso la sta piangendo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guarda lo racconto "subito"

L'oggetto in questione (andrò un po' OT su questo forum) era una ps3 superslim con 2 joystick coperta da garanzia originale (non ricordo esattamente la cifra fra 100-150€) la foto dell'inserzione sembrava presa in loco (era l'unica e solo successivamente mi sono accorto della sua qualità scarsa, insomma presa chissà dove ed incollata sull'annuncio) il contatto di referenza era una mail (intestatario donna mi ha risposto un tizio sui 30) , da dove mi è poi stato dato un numero di cellulare. Non ho chiesto altre foto/come mai il prezzo così basso coi tempi di allora (parliamo di 4 anni fa, circa) il tizio stava a circa poco tempo d'auto da me (Agrigento) mi aveva pure garantito il "se vuoi di persona vieni qui e dopo presa visione decidi"
Insomma, ci son cascato e mi son fatto dare le coordinate per la vaglia postale (intestatario con relativo codice fiscale ancora una volta diverso). Il suo cellulare era disponibile fino all'indomani della vaglia, passate le ventiquattr'ore l'ho sentito subito prima del "vado a controllare il pagamento alla posta e dopo t'invio tutto"

Sparito mezz'ora dopo dove il cellulare in prima istanza suonava e dopo risultava irraggiungibile, ho sporto una sorta di denuncia contro ignoti in caserma, ma sapevo già l'esito

Da allora pagamenti tracciabili sui siti più blasonati (anche perché in ambito MTB son "cresciuto" con quei siti indi la fiducia è ormai consolidata dalla professionalità):°°(:


A me successo anche che,il tipo (ragazzino giovane) la Ps3 me l'aveva consegnata...arrivato a casa,non funzionava,dovevo fare un regalo e mi son girate perecchio...preso l'auto e fatto circa 30km per riportargliela...lui è uscito col padre,il padre ha tentato di difendere il figlio,proponendomi di andare li vicino dove l'aveva acquistata e che era ancora in garanzia,mi sono innervosito e gli ho detto che allora già sapeva del vizio e che potevano andarci loro all'Unieuro...e ho preteso indietro il denaro,che un pò scocciato ,mi ha comunque ridato indietro...poi ho messo in vendita la mia di Ps3,con 2 joistick e 2 Comandi Play Station move + 1 telecamera + 15 giochi a 170 eur...mi hanno contattato in non so quanti...chi voleva trattare,chi voleva che spedissi e poi dopo averla provata avrebbero pagato (assurdo ,ma è vero!),chi voleva che gliela portassi a casa...l'ho data a mio cugino per i suoi figli...fanculo i 170 eur...mai più.
 
  • Mi piace
Reactions: amexroma

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Hai fatto bene!! Pure a,me che cercavo una ps4 a mio figlio, me la propose uno su ebay x 170 euro, indirizzo fasullo in sardegna, poi voleva subito una,caparra x la spedizione, snza passare su ebay ne su paypal. Mandato a cagare ovviamente...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Hai fatto bene!! Pure a,me che cercavo una ps4 a mio figlio, me la propose uno su ebay x 170 euro, indirizzo fasullo in sardegna, poi voleva subito una,caparra x la spedizione, snza passare su ebay ne su paypal. Mandato a cagare ovviamente...
anche se il post è di oltre 1 anno fa,la tua testimonianza sicuramente aiuta a ricordare che bisogna stare attenti....
 

Classifica mensile dislivello positivo