Annuncio su subito.it sospetto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Subito.it è pieno di gente che si propone in modo truffaldino, sia come seller che come buyer. Io ho in vendita una moto e non vi dico le mail che ricevo...da fantomatici acquirenti francesi che mi manderebbero un loro emissario a ritirare, che mi chiedono l'IBAN per misteriosi bonifici dalla Costa d'Avorio....insomma un maialaio, come si dice in Maremma.
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
già sparito l'annuncio...
ho usato in passato parecchio subito.it ma per quanto mi riguarda solo acquisti e vendite fatte di persona e dopo aver sentito telefonicamente l'altra parte per capire con chi si ha a che fare.
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
"Ancora disponibile?" Inizia sempre cosi il tentativo di raggiro. Poi una storia grottesca in un italiano da google translator. Figuratevi una volta uno voleva comprare una mia Mtb e "lavorava su una piattaforma petrolifera in mezzo all'oceano..." Mo che c...avolo ci fai con una mtb in piattaffoma?!?!:nunsacci: comunque poi ti chiedono Iban indirizzo data di nascita e nome di tua moglie. Insomma cercano quanti piu dati per il furto di identita.
Difficile abboccare ma ... Il pericolo per i neofiti c'e' sempre.:espulso!:::espulso!:
 

Classifica mensile dislivello positivo