Aperte le videoqualificazioni per il Suzuki Nine Knights MTB

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
YouTube - ‪Nine Knights MTB 2011 - Event Teaser‬‏

[Comunicato Stampa] Le qualificazioni online per il Suzuki Nine Knights MTB sono aperte. Ogni professionista o amatore da ogni parte del mondo può partecipare alla primissima edizione del Suzuki Nine Knights MTB. I vincitori di questa competizione unica saranno ospitati da una lista di nove cavalieri (Berrecloth, Söderström, Sorge, Granieri, Gulevich, Wittmann, Pritzl, Leitner, etc...) accuratamente scelti e vivranno una fantastica settimana nella Urlaubs-Arena Wildkogel ,Neukirchen/Bramberg assieme ai migliori mountain bikers, media ed ostacoli!

Tutto quello che dovete fare è caricare un video di voi stessi su Youtube e dargli il nome ""Wanna be a Knight - Nine Knights MTB 2011 - Tuo Nome" e mandare il link, assieme alle info su come contattarvi a- [email protected].

The Nine Knights è un vero evento freeride, quindi avete bisogno di abilità in varie discipline: - Il vostro miglior freeride e downhill riding - I vostri migliori tricks di slopestyle - I vostri migliori stunts in dirt - In breve, le acrobazie più creative che riuscite a fare in bici.

Andi Wittmann, Yannick Granieri, Kurt Sorge e Goeff Gulevich saranno i giudici di questa competizione online. I video vanno caricati entro il 5 Agosto 2011, il vincitori sarà annunciato il 10 Agosto.



Trovate tutte le informazioni su www.nineknights.com
 

Classifica mensile dislivello positivo