Apertura Paganella Bike Park 28 Aprile 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
image.php


[Comunicato stampa] Il Paganella Bike Park, vede il via della sua seconda stagione il 28 Aprile 2012, per un ponte di 4 giorni fino al 1° maggio di sicuro divertimento, successiv... Continua la lettura...
 

mikku

Biker urlandum
Se l'organizzazione e la cortesia dello staff dell'anno scorso è confermata, sono della partita, l'impressione era stata personalmente ottima; in particolare gli addetti dell'impianto, decisamente più cordiali e gentili (provvedevano fra l'altro loro stessi al carico-scarico del mezzo dalla seggiovia) degli addetti degli altri park, dove al contrario non ho trovato lo stesso trattamento. Ok anche lo staff.
Spero di ritrovare la stessa cordialità.:il-saggi:
I trails non sono particolarmente impegnativi, per la mia reale modesta esperienza, decisamente più acessibili ad esempio di Canazei.
Forse solo un tratto credo dell'Apocalipse now (la nera del circuito, ma correggetemi se sbaglio!), ha una breve rampa-muraglione che dà su una forestale, per pochi a mi parere.
Ad ogni modo, se si evitiano certi drop, facilmente aggirabili, ce n'è VERAMENTE per tutti i livelli e gusti, anche per chi parte da ZERO.
In My Humble/Honest Opinion.:i-want-t:
 

Cius

Biker novus
26/3/10
2
0
0
Badia Pol.
Visita sito
Bike
Cube stereo140 hibrid hpc race
Paganella!! é il park che preferisco tra quelli che ho provato, i trail di varie difficoltà....drop,passerelle,strutture in legno salti e quest'anno magari qualche novità..
staremo a vedere...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ho girato tutto il giorno....che dire....FAN-TAS-TI-CO!!! Neve ZERO.
Il fondo sta mattina era umido ma comunque teneva. Dal pomeriggio si è asciugato tantissimo e ormai di fango ne restano un paio di chiazze nel tratto di bosco della DH. Grip ottimo quindi!!
I trails sono un godimento puro per chi ama roba old school, radici, rocce, droppetti, gap e quest'anno sono ancora migliorati rispetto allo scorso anno!
Domani ci torno....non vedo l'ora :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo