app gps smartphone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cuomonicola

Biker novus
2/9/16
43
0
0
Visita sito
salve, ho lo smartphone sulla pipa della mtb, e lo utilizzo come gps, di solito utilizzo viewganger, ma non mi permette di importare tracce gpx e seguirle, mi consigliate qualche altra app per la cartografia?, le caratteristiche che mi interessano, sono, mappe offline (non quelle di Google, una come open cyrclemap), e la possibilità di importare tracce gpx, per seguirle, in pratica mi serve un app che mi avvisi se esco dal percorso, proponete le app migliori, ora ho scaricato anche oruxmaps, ma non l' ho mai utilizzato, grazie a tutti
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se ti serve una zona circoscritta, forse è più comodo farlo direttamente dalla app; se vuoi una mappa completa ( tipo Italia completa) la salvi sul pc e poi la trasferisci nella cartella mapfiles di orux.
 
  • Mi piace
Reactions: Michele Gamberini

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
forse hanno limitato in download la versione free :nunsacci:
non saprei...o fai porzioni più piccole, o scarichi meno livelli ( tanto i livelli a basso zoom servono a poco), oppure scarichi la mappa completa al pc e la trasferisci nella cartella mapfiles di orux ;-)
 

cuomonicola

Biker novus
2/9/16
43
0
0
Visita sito
ho scaricato manualmente la mappa anche perché voglio scaricare una mappa grande (tutta la campania), anche togliendo i livelli a basso zoom, non cambia molto visto che occupano poco spazio, grazie dell' aiuto
 

Nicola1979

Biker novus
26/4/17
14
0
0
44
Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale
Motion X gps, Wikiloc o Maps3D.. Se hai un iPhone..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi aggrego alla discussione, buongiorno a tutti.

Con un iPhone queste sono le migliori app?
Queste lavorano off line?

Ho dato un occhiata veloce e la migliore mi sembrerebbe la Maps 3D...

Cosa ne pensate?

Grazie e ciao.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Deeper_68

Biker novus
3/8/15
12
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Reign Ltd 27.5
Secondo me Motion x funziona meglio, se la gioca con Maps3D in quanto.a completezza. Entrambi non sono intuitivissimi ma basta poco per utilizzarli a dovere. Motion X ha un buon management delle tracce gpx (import/export).Wikiloc è carino anche perché ti arrivano le notifiche di nuovi percorsi caricati accanto a te da altri utenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo