App iPhone gps

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ciao, proprio qualche giorno fa sull'homepage del forum è stato pubblicato un articolo a riguardo dell'App Training Camp

http://www.mtb-forum.it/in-giro-da-solo-usa-il-live-tracking-della-nostra-training-camp-app/

Non so se sia già stata rilasciata per iOS, puoi dare un'occhiata.

Intendo utilizzarla dalla prox volta che uscirò da solo, dato che mi sta capitando spesso ultimamente, e so che non è buona cosa...
Oltre a tracciare i percorsi, è essenziale per un minimo di sicurezza e per far sapere agli altri dove ti trovi in qualunque (per modo di dire) momento.

Inoltre dicono che consumi poca batteria e che, anche in assenza di segnale, l'app salva le posizioni e le manda al sito quando il campo torna

Ottimo direi! :i-want-t:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Di caricarli sul sito si può far di sicuro, importarli non so, aspettiamo qualcuno che lo conosca meglio.

[url]http://tc.mtb-forum.it/index.php[/URL]



su sport trakcer li importi ed esporti,ti registri al sito installi il programma e a fine allenamento invii dal cel l allenamento.oppure carichi dentro quelli che trovi anche qui nel sito,io ne ho presi una 10 e li ho seguiti al metro....e cosi ho visto posti della mia citta per esempio che non conoscevo,bellissimi tra l altro da fare in bici...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ho sentito anche parlare di "Wikiloc", anche con questo è possibile importare ed esportare i percorsi... la gestione del sito non mi piace molto ma comunque non l'ho provato (lo usava un amico).

Comunque Sport Tracker da come lo descrivi sarà probabilmente più efficiente.
 

pulque

Biker extra
29/3/13
705
2
0
Milano
Visita sito
su sport trakcer li importi ed esporti,ti registri al sito installi il programma e a fine allenamento invii dal cel l allenamento.oppure carichi dentro quelli che trovi anche qui nel sito,io ne ho presi una 10 e li ho seguiti al metro....e cosi ho visto posti della mia citta per esempio che non conoscevo,bellissimi tra l altro da fare in bici...
.....interessante....lo provo.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Riprendo la discussione per una info al volo: Al momento sto usando un Windows Phone, e purtoppo il Market ancora pecca di applicazioni rispetto ai concorrenti.

C'è per caso qualcosa di utile, tipo Training Camp o simili, che permettano a chi voglia sapere dove mi trovo di potermi rintracciare tramite sito o applicazione?
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Forse non è la sezione esatta...qualcuno sa se esistono app per iPhone per importare tracciti GPS tipo Garmin & co.?

Leggi questo post che ho iniziato io e se hai un iPhone hai trovato l'applicazione giusta per le tue uscite in MTB, Bici da corsa, trekking e chi più ne ha più ne metta.
La sentieristica delle OSM è fantastica e copre tutto il territorio nazionale e non, grazie anche alla collaborazione di tutti gli utenti OSM iscritti (sono un tracciatore OSM)
Secondo me del Garmin se ne può fare tranquillamente a meno (mi sono rivenduto il Colorado) , basta una bella custodia protettiva per l'iPhone e vai tranquillo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=239566
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Riprendo la discussione per una info al volo: Al momento sto usando un Windows Phone, e purtoppo il Market ancora pecca di applicazioni rispetto ai concorrenti.

C'è per caso qualcosa di utile, tipo Training Camp o simili, che permettano a chi voglia sapere dove mi trovo di potermi rintracciare tramite sito o applicazione?
Per Windows Phone puoi utilizzare Endomondo, io lo uso con estrema soddisfazione, ho comprato l'App (per iPhone) e mi sono abbonato annualmente (19,99$, al cambio 15 o 16€) sul sito (il quale ti fa vedere tutta una serie di statistiche che vengono inibite con la versione free. Puoi creare dei percorsi dalle tue uscite e condividerli con gli amici.
 

Classifica mensile dislivello positivo