App. Mtb mag non va..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
È qualche giorno che quando provo ad aprire l app mi chiede il login che prima non serviva, e mi da errore di rete e di riprovare più tardi...boh..mentre se entro nel forum col browser non ho nessun problema..qualche aiuto...
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi and tado79

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Apri il forum da Google poi lo aggiungi alla schermata home, così hai la app del forum, poi la puoi trascinare su una schermata del telefonino
A questo punto quando ci clicchi non è necessario loggarsi ogni volta (e navighi con la app del forum)
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Comunque è un peccato che sia stata disattivata. Personalmente tramite web mobile i post sono meno leggibili, caratteri piccoli. Scelta per me incomprensibile
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Anche a me non funziona da mercoledì.. era già capitato qualche settimana fa ma in 2 giorni era riutilizzabile. l'hanno disattivata definitivamente questa volta? perché era comoda..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Motivo disattivazione (messaggio n. 9):
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Nonostante le opportune regolazioni font etc. Rimango dell’opinione che la navigazione da app mtb forum ma anche dalla stessa Tapatalk, fosse migliore in tutto!
Veramente un peccato, perché uso il forum al 90 % da cellulare visto che sono pochissimo a casa.
Mi dispiace tantissimo per questa scelta di cui non comprendo i motivi.
Ciao a tutti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nonostante le opportune regolazioni font etc. Rimango dell’opinione che la navigazione da app mtb forum ma anche dalla stessa Tapatalk, fosse migliore in tutto!
Veramente un peccato, perché uso il forum al 90 % da cellulare visto che sono pochissimo a casa.
Mi dispiace tantissimo per questa scelta di cui non comprendo i motivi.
Ciao a tutti
Basta leggere i messaggi precedenti e si comprende
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Basta leggere i messaggi precedenti e si comprende
Se per te i motivi da comprendere, sono i nuovi standard del forum, è come dire...
È così e basta !!!
Dopo è inutile che dite che uno fa il polemico io ho dato la mia opinione , utilizzare così il forum fa abbastanza pena.
Continuo a non comprendere questi nuovi standard!
Pace a voi
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
"tapatalk è un disastro in termini di gestione di privacy, perché ci prende tutti i dati per metterli nella app. Odioso, per questo abbiamo chiuso"
(Citazione @marco )

A me sembra chiara come motivazione
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se per te i motivi da comprendere, sono i nuovi standard del forum, è come dire...
È così e basta !!!
Dopo è inutile che dite che uno fa il polemico io ho dato la mia opinione , utilizzare così il forum fa abbastanza pena.
Continuo a non comprendere questi nuovi standard!
Pace a voi

ma quali nuovi standard, il forum si naviga benissimo da telefono e ha tutte le funzioni che trovi anche su desktop, meglio di qualsiasi tapatalk.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
ma quali nuovi standard, il forum si naviga benissimo da telefono e ha tutte le funzioni che trovi anche su desktop, meglio di qualsiasi tapatalk.
I “nuovi standard”
Sono i nuovi software del forum , Che non sono stato io a citare. Ma Va bene tranquilli moderatori.
Marco se tu navighi bene dal cellulare , mi fa piacere per me non è così.
I problemi di privacy che ha citato tostarello, io non li conoscevo, bastava essere un po’ più esaustivi nelle esporre i fatti e tutta questa caciara e non sarebbe nata . Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo