app per itinerari forum

Discofuso

Biker novus
15/11/13
33
0
0
Pr
Visita sito
Buon giorno a tutti,
sono un avventuriero escursionista, che non ha un navigatore che mi segni un circuito ben preciso e molto spesso mi sono trovato disperso chissà dove costretto a tornar in dietro per evitar di non tornar più a casa...
ho cercato delle app per il telefono ma non ho trovato nulla che legga gli itinerari presenti sul forum, per caso qualcuno conosce un app per iphone??

Ringrazio anticipatamente e auguro un buon natale a tutti e un 2014 pieno di raidate!!

Ciiiaaaoooooooooooooooooooooo-o
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buon giorno a tutti,
sono un avventuriero escursionista, che non ha un navigatore che mi segni un circuito ben preciso e molto spesso mi sono trovato disperso chissà dove costretto a tornar in dietro per evitar di non tornar più a casa...
ho cercato delle app per il telefono ma non ho trovato nulla che legga gli itinerari presenti sul forum, per caso qualcuno conosce un app per iphone??

Ringrazio anticipatamente e auguro un buon natale a tutti e un 2014 pieno di raidate!!

Ciiiaaaoooooooooooooooooooooo-o

se leggi qui sono riportate tutte (o quasi) nel sondaggio:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=170154&highlight=runtastic
 

robertogt

Biker novus
8/1/14
12
0
0
sinnai
Visita sito
Grazie spiri :).
Però non mi risolve il problema... Io ho un iphone ... Non posso farci niente giusto? Solo caricare le tracce che percorro? Mi sarebbe servito per seguire le tracce degli altri forumendoli....
 

Discofuso

Biker novus
15/11/13
33
0
0
Pr
Visita sito
Robertogt sono nella tua stessa situazione!! Ho l'iphone e vorrei usarlo come navigatore che mi segna il percorso ma credo che non sia possibile ;( anche se, secondo me ci dev'essere un maledetto programma!!
Io sto già guardando però il garmin extrex 30 oppure il 20 per andar in giro tranquilloo!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Robertogt sono nella tua stessa situazione!! Ho l'iphone e vorrei usarlo come navigatore che mi segna il percorso ma credo che non sia possibile ;( anche se, secondo me ci dev'essere un maledetto programma!!
Io sto già guardando però il garmin extrex 30 oppure il 20 per andar in giro tranquilloo!!

per esperienza personale l'ho provate tutte. a partire dai fogliettini :smile: alle mappe e poi ai cellulari con i vari programmi google maps based. ma poi alla fine mi son deciso ed ho preso l'etrex 30. non me ne sono pentito anzi. fa il suo lavoro senza problemi. e non hai problemi di durata batteria. l'ho preferito al dakota 20 perche' non e' touch ... e con il freddo e' una palla togliersi i guanti ogni volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo