App percorsi per Samsung

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Un minimo di impegno a cercare, dai... sei su MTB-Forum, hai un Android, e non sai che c'è un'applicazione Android ufficiale del forum?
Vabbè, eccoti il LINK :-)
Per quanto riguarda il problema batteria, c'è poco da fare, uno smartphone col GPS acceso consuma, non è un apparecchio dedicato...
 

Leo_91

Biker popularis
27/3/13
89
0
0
Bologna
Visita sito
ti suggerisco anche l'app che uso io: endomondo.

sia per android che per ios, crea tracce esportabili in tcx e gpx, registra un'infinità di dati, vado a memoria: tempo (con stop automatico nelle pause e ripartenza al movimento) distanza, altimetrie, tempi al km, tipo di attività, calorie spese (ti chiede peso e altezza, almeno dà un'idea), volendo battito cardiaco (ti serve fascia compatibile), idratazione da recuperare (penso che anche questa sia un po' un tanto al kilo), possibilità di variare gli allenamenti (tracciare e basta, seguire una traccia, fare esercizi di intensità a tempo ecc).
se ti interessa inoltre, :spetteguless: può esportare la tua attività sportiva sulla casella "fitness" dei nuovi profili facebook :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo