App sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Ciao mi servirebbe un applicazione che mi da tanti sentieri e precisi grazie

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Cerca nel play storie " Maps.me " gratuita, scarichi tutte le mappe che ti interessano, lavora offline, ha praticamente quasi tutti i sentieri conosciuti, fa da navigatore e trova i vari punti d'interesse... Per me ottima, da provare
Scarica le mappe a casa dal WiFi prima che ti servano ovviamente
Se vuoi puoi anche organizzati dei giri per i boschi selezionando da dove passare, un po macchinoso ma si può fare...
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
Viewranger... funziona sulle opencyclemaps, puoi scaricarti anche una porzione di mappa sul cel, puoi crearti percorsi sul pc e scaricarli/seguirli in modalità navigatore ed è pure semplice da usare[emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Vorrei installare Mytrails sul cell. ma non ci riesco, vado sulla funzione scarica, mi scarica per un breve periodo, poi mi compare APRI, apro, mi compare un'alto messaggio: Hai installato un plugin per Maytrails, ma manca la App principale. Scarica dal Play Store. E' quello che io faccio, chi sa dirmi dove sbaglio? Grazie
 
Ultima modifica:

Martinflower

Biker novus
24/9/15
6
1
0
Visita sito
Vorrei installare Mytrails sul cell. ma non ci riesco, vado sulla funzione scarica, mi scarica per un breve periodo, poi mi compare APRI, apro, mi compare un'alto messaggio: Hai installato un plugin per Maytrails, ma manca la App principale. Scarica dal Play Store. E' quello che io faccio, chi sa dirmi dove sbaglio? Grazie
Forse non hanno più fatto aggiornamenti e se hai uno smartphone nuovo non funziona? Io la uso da molti anni e trovo che sia la migliore per semplicità e funzioni. Da me funziona regolarmente.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Ciao e grazie per la risposta, mi sono imbattuto in una discussione trovata per caso, dove inizialmente si dice che lo sviluppatore abbia abbandonato lo sviluppo dell'App, poi leggendo in seguito un altro utente ha scoperto che l'App si è riattivata, ho provato e funziona
 

Classifica mensile dislivello positivo