App Training Camp disponibile gratis su iTunes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Io ho un problema , quando utilizzo una bici delle mie 4 caricate su di una non mi somma i km che faccio , succede anche ad altri ????? E quando metto descrizione sul iphone , non mi rimane salvato ciò che scrivo e ogni molta mi vedo costretto a correggerlo dal computer...............
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io ho un problema , quando utilizzo una bici delle mie 4 caricate su di una non mi somma i km che faccio , succede anche ad altri ????? E quando metto descrizione sul iphone , non mi rimane salvato ciò che scrivo e ogni molta mi vedo costretto a correggerlo dal computer...............

per il punto 2 è già pronta l'update che risolve il problema, disponibile a giorni su itunes.

Per il punto 1, hai un link?
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Ciao, ho provato ieri per la prima volta l'app avviando anche il live tracking (che è veramente un'ottima idea).
Dopo circa 3 orette ho controllato il cell perché ho fatto una foto e entrando nell'app ho visto che non stava più registrando, ho cliccato aggiungi traccia, mi ha quindi chiesto di salvare i dati che erano in memoria, poi ho avviato il live tracking e mi ha chiesto se volevo proseguire il precedente live e ho cliccato si. In pratica c'è un buco nella traccia, una linea retta che unisce da dove aveva interrotto a dove ho riavviato. Se non mi ossi accorto che non stava più registrando mi sarei perso gli ultimi 20 km.

Cosa posso fare perché non mi si interrompa più la registrazione?
 

nodoubt

Biker novus
Ciao
vorrei contattare il programmatore per un problemino riscontrato. E' in questo forum?

il problema è il seguente: iPhone5 32Gb, aggiornato.
Ho lanciato la app e contemporaneamente anche endomondo (che uso da tanto). è stata la mia prima volta con la app training camp.
Training camp ha rilevato quanto segue:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=47879
Cosa completamente errata, specie se consideriamo quel "teletrasporto" in linea retta che si vede. Pure i KM sono di meno.
Endomondo ha registrato, correttamente, questo:
http://www.endomondo.com/workouts/185608856/2337558

Qualche idea?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate: sicuramente mi sono perso qualche passaggio. Come si fa a caricare sul portale TC una traccia registrata con Iphone 4 con Ios6? Ho provato sia con il tasto sincronizzazione che con quello del floppy disk, ma in nessun caso riesco a vedere la traccia su internet.
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo