APPELLO A TUTTI I FORUMENDOLI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Ciao,
io ci riprovo per l'ultima volta poi vi lascio in pace... :D
il tentativo del post fantoccio intitolato la mia ragazza nuda è fallito con grande contributo di alcuni in particolare...nn faccio nomi... :smile:
Vi ripongo la domanda sperando in tantissime adesioni da parte vostra... :eek:
La domanda è la seguente:
- Gli appassionati cinefili del forum frequentano già un forum online?
- Se sì, mi dite i nomi?
- Vi piacerebbe un forum sullo stile famigliare e confidenziale di quello di Marco ma che parli di cinema e tutto ciò che è inerente ad esso? Vedi fotografia, scrittura\sceneggiatura, locations, cineforum in tutta Italai, gossip, sezioni sulle colonne sonore e sulle serie televisive...
Dite la vostra: accetto proposte, suggerimenti, tutto...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:-?

non ho altri forum, il forum è uno e gli altri son nessuno, onora il forum tuo come nessun altro...
:smile:

no, dai scherzo! spero solo di non invischiarmi in quello come in questo, se no addio... :-x
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
No, non frequento forum che parlano di cinema, anche se casualmente in alcuni ci sono "finito dentro". In genere se voglio info riguardo un film mi cerco un po' di recensioni tramite motore di ricerca. Non so se frequenterei attivamente un forum del genere. Per quanto possa essere interessante il tempo per fare tutto non c'è... :(
 

Classifica mensile dislivello positivo