Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ale&kikkuz state facendo a gara a chi si sveglia prima o a chi va a dormire per ultimo...:nunsacci:
che due piciu' :smile:

catzo ... era meglio quando nn scrivevo nulla la mattina sul forum ... però andavo a farmi dei bei CARPEDIEM in bike
invece ora mi sveglio all'alba ...scrivo la cazzata della mattina sul forum .... e bello contento (sigh) parto e vado a laurà ... come tutti voi del resto ... solo che il rientro è quasi alle 21
forse era meglio quando si stava peggio:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora visto che nessuno ha ancora postato....1
e pensare che sono già stato in magazino a caricare....
sto diventando vecchio, non riesco più a dormire... oltre ai dolori che mi vengono
sarà per colpa della bike o del lavoro?? io continuo a dire che è il lavoro...:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
2...pianta lì il furgone e i pennelli e vatti a fare un bel giro in solitaria in bike e vedrai che i dolori savaniscono nel nulla....

peccato

è solo una bel sogno ma irrealizzabile quando si lavora con altri:i-want-t:
ciao a tucc
 
Z

ziobike

Ospite
catzo ... era meglio quando nn scrivevo nulla la mattina sul forum ... però andavo a farmi dei bei CARPEDIEM in bike
invece ora mi sveglio all'alba ...scrivo la cazzata della mattina sul forum .... e bello contento (sigh) parto e vado a laurà ... come tutti voi del resto ... solo che il rientro è quasi alle 21
forse era meglio quando si stava peggio:celopiùg:

:arrabbiat:era ora che finalmente mettessi la testa a posto:omertà:

:smile:benvenuto nel mondo dei lavoratori:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
2...pianta lì il furgone e i pennelli e vatti a fare un bel giro in solitaria in bike e vedrai che i dolori savaniscono nel nulla....

peccato

è solo una bel sogno ma irrealizzabile quando si lavora con altri:i-want-t:
ciao a tucc

volevo farlo questa sera, ma ho finito il potassio.... devo recuperare per sabato e i 15gg a venire... ma fan ma i gamb
 

Classifica mensile dislivello positivo