Appello a tutti i lombardi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:-? Big trip ! Tempo ookkk ! Compagnia ookkk (Carlao, MT, Dackmaster ... che hanno aspettato il vecchietto)! Tanta palta in discesa (no mud, no glory).:-? . Un grazie ai soci che mi hanno aspettato:vecio:

Non so quanti km finali perchè quando il mio tachimetro segnava 40 , quello di Carlao segnava 42, e visto che a occhio dovrebbe essere partito circa 8 km dopo... :nunsacci:
@ Deep : mi sà che hai perso una bella occasione (rispetto dom scorsa...)... ci si rifà + in là :mrgreen:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
rosico :mrgreen:

pazienza... Domenica prossima mi sembra di capire che tu non ci sia.
Mi sa che riprovo il sange da solo, tanto la strada ce l'ho segnata :-)

Di sabato quella zona è tanto trafficata?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
:-? Big trip ! Tempo ookkk ! Compagnia ookkk (Carlao, MT, Dackmaster ... che hanno aspettato il vecchietto)! Tanta palta in discesa (no mud, no glory).:-? . Un grazie ai soci che mi hanno aspettato:vecio:

Non so quanti km finali perchè quando il mio tachimetro segnava 40 , quello di Carlao segnava 42, e visto che a occhio dovrebbe essere partito circa 8 km dopo... :nunsacci:
@ Deep : mi sà che hai perso una bella occasione (rispetto dom scorsa...)... ci si rifà + in là :mrgreen:

concordo... bel giro e buona compagnia!!! Dindo... il mondo è davvero piccolo... ;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
rosico :mrgreen:

pazienza... Domenica prossima mi sembra di capire che tu non ci sia.
Mi sa che riprovo il sange da solo, tanto la strada ce l'ho segnata :-)

Di sabato quella zona è tanto trafficata?

Nn so ... io l' ho sempre fatta di domenica, ma non dovrebbe cambiare di molto...
Se vai da solo ::saccio: arrivato al lavatoio di Cagliano, giri a dx x la Madonna del Sasso, quindi, poco prima del piccolo santuario, prendi la diramazione a sx x S. Genesio . Have a nice trip ! :capitani:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Nn so ... io l' ho sempre fatta di domenica, ma non dovrebbe cambiare di molto...
Se vai da solo ::saccio: arrivato al lavatoio di Cagliano, giri a dx x la Madonna del Sasso, quindi, poco prima del piccolo santuario, prendi la diramazione a sx x S. Genesio . Have a nice trip ! :capitani:

ROGER!
Grazie per l'indicazione, in settimana mi guardo le cartine, al limite ti piemmo :prost::prost:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Questa sera sono arrivato un po' tardi a casa, ma sono uscito comunque per provare la nuova forca.

Mi sono fatto 16 Km all'Increa + altri 7 su asfalto e devo dire che la forca è soddisfacente.

Con la sostituzione ho guadagnato circa 500 grammi o-o, anche se non ho più il poploc, ma solo il blocco attivabile sullo stelo. Magari faccio mettere il poploc più avanti, visto che mi ci ero trovato abbastanza bene...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Questa sera sono arrivato un po' tardi a casa, ma sono uscito comunque per provare la nuova forca.

Mi sono fatto 16 Km all'Increa + altri 7 su asfalto e devo dire che la forca è soddisfacente.

Con la sostituzione ho guadagnato circa 500 grammi o-o, anche se non ho più il poploc, ma solo il blocco attivabile sullo stelo. Magari faccio mettere il poploc più avanti, visto che mi ci ero trovato abbastanza bene...

Hai guadagnato 500 g?!? ma sul complessivo sono lo 0,5%!...:-) ...

La tua vecchia usata : how much? :-|
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
beh, se lo calcoli sul mio peso, può darsi :sumo: eheh, ma sul totale della bici è circa il 4% :celopiùg: :mrgreen:


Te lo faccio sapere sabato, non mi ha ancora fatto pagare niente! Quasi quasi scappo con la biga :via!:

E' chiaro ... 8-) ... tuttocompreso

Ma sono due mesi che giri, e non hai ancora scucito? :smile: troppo giusto!!! Almeno hai la garanzia ' sesispaccameloaggiustisubitosenonon pago'
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Leggo e scrivo per la serie .... mal comune ... mezzo gaudio !
Settimana scorsa sono andato a fare il Bisbino in settimana, una sera. Per una paio di giorni OK ma domenica è iniziato un dolore al ginocchio e a tutta la gamba destra che è aumentato fino a ieri sera, quando ho deciso di andare dall'anziana del paese (90 anni) che rimette a posto gambe e braccia) - manipolazione, bagno caldo con sale risultato ...... non ho dormito tutta notte !!! Poi ho preso un antidolorifico !!!
Mii ma cosa sarà mai !!!

ciao

TMax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo