Appello a tutti i lombardi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dunque, le gomme sono del tipo che a te non piacciono, ovvero 23 euro l'una...

Per la forca non sono ancora passato dal sivende, causa problemi di lavoro. Conto di farci un salto questa sera.

Per domenica mattina mettono tempo variabile. Che du balls...

Dopo la lavata al Sange & Montevecchia , dovresti esere battezzato....:smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi son svegliato alle 15,00 con tutta la voglia di voler provare a fare un giretto ma porca miseria quanto c...o d'acqua continua a venire giu'.Alla faccia del'estate torrida.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
SONO INCAZZATO !Dopo una sttimana di M... al lavoro, il cagnasso che ho nella panza si è risvegliato a tradimento, dopo due anni che non rompeva; subito bombardato con l' antibiotico, ma fà sul serio: ho anche la febbre..

Domani niente :cry:....

azz, sono tre anni che non vado più al Canto.....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
SONO INCAZZATO !Dopo una sttimana di M... al lavoro, il cagnasso che ho nella panza si è risvegliato a tradimento, dopo due anni che non rompeva; subito bombardato con l' antibiotico, ma fà sul serio: ho anche la febbre..

Domani niente :cry:....

azz, sono tre anni che non vado più al Canto.....

augurissimi "dindone" dacci dentro che lo mandi via il cagnasso:espulso!:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
SONO INCAZZATO !Dopo una sttimana di M... al lavoro, il cagnasso che ho nella panza si è risvegliato a tradimento, dopo due anni che non rompeva; subito bombardato con l' antibiotico, ma fà sul serio: ho anche la febbre..
Come va oggi?

Ti sei perso il mio volo sui lastroni viscidi :scassat:
Ormai era quasi un mese che non cascavo più %$))

Ma io mi chiedo: che cazz ce l'hanno messi a fare i lastroni su un sentiero?!??!? Mah...

Dai, rimettiti che domenica prossima andiamo in quel di Bg...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Come va oggi?

Ti sei perso il mio volo sui lastroni viscidi :scassat:
Ormai era quasi un mese che non cascavo più %$))

Ma io mi chiedo: che cazz ce l'hanno messi a fare i lastroni su un sentiero?!??!? Mah...

Dai, rimettiti che domenica prossima andiamo in quel di Bg...
NOOOOOO, spero tutto ok. Cmq da domani riparto in bike cosi' vediamo il da farsi, Fede se sei libero in questi pomeriggi e ti va' fammi sapere,
@Dindo: auguroni....sono appena rientrato da Sirmione , giornata figata
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
NOOOOOO, spero tutto ok.
Sì, a parte qualche graffione sulla gamba e nell'orgoglio :mrgreen:

Che sfiga, avevo su anche le gomme nuove... ehehe.. Però, scivolone a parte, devo dire che vanno benone, le sento meglio delle Continental che avevo prima

Qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1360131&posted=1#post1359992

c'è qualche dettaglio sull'uscita di oggi.

Cmq da domani riparto in bike cosi' vediamo il da farsi, Fede se sei libero in questi pomeriggi e ti va' fammi sapere,
In generale dipende da che ora parti, dove vai e a che ora pensi di rientrare. Tieni conto che che io arrivo alle 18.30 a casa dall'ufficio.

Forse mercoledì mi prendo qualche ora libera, visto che cade l'annualità del mio invecchiamento :-P:-x
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
In generale dipende da che ora parti, dove vai e a che ora pensi di rientrare. Tieni conto che che io arrivo alle 18.30 a casa dall'ufficio.

Forse mercoledì mi prendo qualche ora libera, visto che cade l'annualità del mio invecchiamento :-P:-x
Per me 18,30 e' proibitivo torna la moglie da lavoro, mercoledi' per le 15.30 se va bene fammi sapere, per il percorso ci si mette daccordo vediamo prima domani il ginocchio come risponde .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo