Appello a tutti i lombardi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ei si sta facendo un pò di muffa??:ronf: :ronf: :ronf:
non vedo più cazz...
si sta gia pensando alle ferie???
io conto i giorni la val pusteria mi sta aspettando, ma prima devo andare una settimana al mare, e dopo una settimana in val pusteria mi sa che mi fermo a riva del g. per un 3 giorni,
per un giro sull' altissimo. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Comè dura la vita.:cry: :cry: :cry:

Poi domani pomeriggio mi sa che bigio dal lavoro, per un bel giretto, magari il cornizzolo. :freeride:
Ma adesso vado dal dentista :-((
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Felicissimo oggi dopo quasi 30gg di stop son ripartito, ho fatto 20km di asfalto tranquillo con qualche strappetto ed il ginocchio ha risposto bene , niente neanche un cenno di dolore.Domani replico, ma la cosa e' strana da un movimento del cavolo fatto e sentito quel forte rumore il dolore e' ndato scomparendo sempre piu', vedremo dalla risonanza se il mio dott. ha ragione a dire solo che era una forte infiammazione dovuta a tutta la coscia dopo la caduta o se e' il menisco che sta facendo brutti scherzi.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ale, riporto quanto scritto dal sito italysoft.com. Sto pensando di andare a vivere altrove mi fai compagnia?


Prestazioni sessuali gratis per clienti multati dai vigili


PADOVA, 11 MAG- Prestazione gratis ai clienti padovani se dovessero essere multati dai vigili . E' il ''bollino rosa dell'amore' istituito dalle prostitute. Così la categoria ha risposto all'ordinanza antilucciole del sindaco di Padova Flavio Zanonato. Come spiegano oggi i giornali locali, all'iniziativa ha aderito oltre l'80% delle ragazze che lavorano in strada. Il bollino rosa dell'amore sarà indossato sopra i vestiti così il cliente saprà che sarà risarcito con una prestazione gratis
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale, riporto quanto scritto dal sito italysoft.com. Sto pensando di andare a vivere altrove mi fai compagnia?


Prestazioni sessuali gratis per clienti multati dai vigili


PADOVA, 11 MAG- Prestazione gratis ai clienti padovani se dovessero essere multati dai vigili . E' il ''bollino rosa dell'amore' istituito dalle prostitute. Così la categoria ha risposto all'ordinanza antilucciole del sindaco di Padova Flavio Zanonato. Come spiegano oggi i giornali locali, all'iniziativa ha aderito oltre l'80% delle ragazze che lavorano in strada. Il bollino rosa dell'amore sarà indossato sopra i vestiti così il cliente saprà che sarà risarcito con una prestazione gratis

sono gia a padova :yeah!:
ti aspetto, ma come ti riconosco??
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E il dindo c0me sta???:scassat:

Ci sono , ci sono .... non al massimo, :scassat:sto prendendo ancora gli antibiotici (per fortuna no effetti collaterali...:zapalott:), ma posso solo lamentarmi per la mancata uscita di domenica scorsa:down:: erano veramente un bel gruppone al Canto...

@Ale : da non credere, ho quasi finito la cancellata....:smile::smile::smile:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
cosa hai montato?

Geax Saguaro 2.2 TNT (montate con la camera però).

Domenica scorsa mi è sembrato avessero un buon grip, anche sullo smosso, e una buona scorrevolezza su sterrato e asfalto. C'era del fango sul percorso, non ho avuto un eccessivo "effetto colla" come con le gomme che montavo prima (Continental SpeedKing 2.1).
Anche sullo sconnesso non ho avuto particolari problemi.

I fianchi sono molto robusti, almeno rispetto alle gomme che ho sempre avuto fin'ora.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale allora il tuo giro come e' andato? Noi bitume piu' Montevecchia ok.

Dai ridiamo vita a quest'angolo che sta appassendo

sabato alle 6,00 partivo per l' alpe di terrabiotta, sono rientrato alle 10,30, 43km dislivello credo sui 1000. :freeride:
Sono partito per il wk a madesimo, dove speravo di "consumare", ma come disse quel tale: chi visse sperando, mori cagando.
purtroppo mi aspetta una settimana di pioggia. :yeah!:
Mi caricherò per le sempre più vicine ferie.....
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
sabato alle 6,00 partivo per l' alpe di terrabiotta, sono rientrato alle 10,30, 43km dislivello credo sui 1000. :freeride:
Sono partito per il wk a madesimo, dove speravo di "consumare", ma come disse quel tale: chi visse sperando, mori cagando.
purtroppo mi aspetta una settimana di pioggia. :yeah!:
Mi caricherò per le sempre più vicine ferie.....

... un mal di testa che dura 365 giorni all'anno non è normale .... e poi non posso mancare di citare il mitttico Mr Garrison di South Park che una volta disse a Wendy "io non mi fido di una cosa che sanguina 5 giorni al mese e poi non muore ..."
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... un mal di testa che dura 365 giorni all'anno non è normale .... e poi non posso mancare di citare il mitttico Mr Garrison di South Park che una volta disse a Wendy "io non mi fido di una cosa che sanguina 5 giorni al mese e poi non muore ..."

Garrison ha perfettamente ragione.
L' ultima volta che lo feci subito dopo quel 5° giorno, abbiamo avuto il terzo figlio.......Ora son felice, ma non vi dico che botta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo