!!! Appello Bis, Per Tuttiti Veneti Freerider !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
la salta non mi disgusta, ai bei tempi dell'XC mi facevo anche le salite da 30 km, tipo passo Tremalzo, ma poi in discesa mi divertivo ancora di più!!!

Son passato da Navene Beppo, il sentiero che dici sta sopra al lago, in mezzo agli ulivi??

oink o-o
 

daniele jonni

Biker novus
15/9/06
25
0
0
48
chioggia-ve-
Visita sito
ciao bobbyes io ti accompagnerei volentieri anche se nn so dove sia il 601 purtroppo nn so se sono ancora attrezzato x affrontare solo discese :specc: mi mancano protezioni credo che la mia bici sia un po leggerina una jakill 800 sai arrivo dal cross country :azz-se-m:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anca mi lavoro il sabato e la domenica.... l'altra settimana ero in ferie, per questo son riuscito a fare il week end al garda, ma ora, sabato prox ho preso un giorno di ferie singolo per andare al ritrovo ETILICO (secret spot, vedi Emilia Romagna) e domenica invece (turno di riposo) sarò al mare...

prima di tornare al Garda passerà parecchio, ma mai dire mai, magari una volta faccio una scappata in giornata toccata e fuga durante la settimana...

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo