appuntamenti a Follonica e Massa Marittima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
finalmente da venerdì 13 agosto faccio 3 settimane in zona Maremma


cerco appuntamenti , uscite di gruppo in zona


io ho la casa a Valpiana, Massa Marittima , ma in 40 minuti di bici circa dovrei essere a Follonica ...
no problem orario mattutino, anzi prima è meglio è :spetteguless:

grazie

Dai un'occhiata al sito dei ragazzi di Follonica qui : [url]http://www.follonicacountrybike.it/contatti.htm[/URL] sono molto attivi, vedrai che qualcosa ci scappa!:i-want-t:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
sul promontorio mi resta difficile , troppo lunga l'andata e ritorno da Valpiana ...

e chi li vole i tafani ? già mi bastano quelli che becco con mia figlia quando va a cavallo :medita:

non voglio certo usare la macchina in questi giorni , se non per andare al mare con la famiglia

quindi niente promontorio
 

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
dopo il 14 ci sono anche io a Follonica, tutti i martedi giovedi sabato e domenica partono alle 8.30 dal bar Impero in centro a follonica, so che per il 15 c'e' organizzato qualcosa di speciale, se ti interessa fammi sapere ti posso anche mettere in contatto con dei miei amici con sono già la
 

Classifica mensile dislivello positivo