appuntamento pineta di ostia domenica 4dic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manzoteam

Biker novus
23/3/07
23
0
0
roma
Visita sito
riporto in un nuovo topic parte di una discusione per ampiliare il campo di ascolto...............
l'appuntamento potrebbe essere come ho detto all'inizio di viale del circuito lato colombo domenica 4 ore 9.30 per un giretto di presentazione e conoscenza
lo spirito da parte nostra è assolutamente non competitivo
è chiaro che l'andatura è una cosa estremamente personale
ma si sa più siamo meglio è
almeno in queste situazioni
poi col tempi e con l'allenamento niente toglie al fatto di poter costituire gruppetti affiatati per avventure e giri più duri e lunghi
ciao e a domenica

la parte originale la trovate alla fine della discussione di peterpit" MA BIKER DI OSTIA " ?
ciao a domenica
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Io, se la forcella mi torna da Bergamo :azz-se-m: dov'è in assistenza, dovrei fare un giro con il gruppetto di amici di sempre (siamo in 4), ma ancora non sappiamo dove. Se non si va da nessuna parte e quindi si rimane in zona vi facciamo un fischio...:tlfono:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Io, se la forcella mi torna da Bergamo :azz-se-m: dov'è in assistenza, dovrei fare un giro con il gruppetto di amici di sempre (siamo in 4), ma ancora non sappiamo dove. Se non si va da nessuna parte e quindi si rimane in zona vi facciamo un fischio...:tlfono:


la vedo un po alla mack11...
la pineta è bella, ce piace .... ma se ci scappa un bel giretto fuori sede sono molto piu motivato! :celopiùg:

vediamo verso il fine settimana ...
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
la vedo un po alla mack11...
la pineta è bella, ce piace .... ma se ci scappa un bel giretto fuori sede sono molto piu motivato! :celopiùg:

vediamo verso il fine settimana ...


Io avrei fatto un salto al Vivaro....ma siccome il tempo non promette bene, penso che è più probabile la pineta...anche per me vale il discorso della mountain-bike...altrimenti mi compravo una pineta-bike.....ma per mantenere la gamba....
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Diciamo che per me ed i miei amici la pineta è un po' un ripiego, nel senso che la usiamo per tenerci in forma e per pedalare lontano dal traffico cittadino quando non possiamo farci la sgambata fuori zona. Il problema della pineta è la troppa pianura ma per quanto riguarda la natura è sicuramente piacevole da girare, lerciume a parte, lasciato dai vari trans, recchioni e via discorrendo.:arrabbiat::down:Mi riferisco alla parte verso la litoranea, quella verso il canale dei pescatori grazie a Dio no.
 

Classifica mensile dislivello positivo