Apre Decathlon a TS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Caso collegato simile:
mi ricordo che due o tre anni fa a Trieste da Sportler vendevano le Rocky Mountain, avevano la Slayer (non mi ricordo bene la sigla del modello, forse la 7.5..mmhhh) da diverse migliaia di euro.
Era rimasta esposta qualche mese, poi l'addetto del reparto mtb (poteva essere mutante, a memoria) mi disse "la manderemo a Bolzano, perchè lì per queste bici c'è mercato, qui no" e così accadde.

Tornando a noi adesso.

Fatto salvo quanto dici, se un appassionato si rivolge al negozio Decathlon più vicino mostrando interesse per l'acquisto della bici in oggetto e versando un acconto, il negozio che ha l'mtb in esposizione la manda dov'è richiesta?
 

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
certo però che acquistare così diventa un po’ un problema :nunsacci:

un mio amico collega ha appena comprato , avendola vista solamente in foto , una torpado t540 che , ovviamente, è tutta un’altra categoria costa meno di 500 euri

malgrado questo siamo tutti preoccupati ed in attesa che arrivi per i vedere se mantiene le aspettative estetiche viste dalle foto
… figuriamoci per cifre + importanti come i 2500 euri della 9.9 ...... uno non dorme alla notte :hahaha::hahaha:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
notizia ufficiale: con dicembre Decathlon sara' presente anche al centro commerciale "Freetime" a Montedoro, nel comune di Muggia, a pochissimi km da TS.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Mi dispiace ma non sono d'accordo, per me sportler è di un altro livello per la qualità della merce trattata difatti vado quasi esclusivamente lì a rifornirmi e, fin ora, non ho avuto alcun problema.

Anche io vado sempre li'. O quasi. Per la bici no. Per lo snowboard no. Quando arrampicavo no. Quando facevo speleologia no. Quindi perche' ci vado? Ah, per le camere d'aria, per la maglietta tecnica e le scarpe da ginnastica. Forse le stesse cose le trovero' al Deca, che dici? A mio parere l'unico reparto tecnico e fornito e' il trekking e forse lo sci d'inverno e li' dovrebbe rimanere per non subire mazzate il prossimo anno. E lo dico da non amante del generalissimo Deca che ho sempre considerato un Mercatone dello sport: con uno non ci arredererei mai la casa, al secondo non mi affidererei per gli sport che pratico in quanto ho sempre puntato alla qualita' e tecnicita' dei materiali.
 

Horiakuma

Biker superis
Restando nel ciclismo (e nella corsa) al Deca non hanno marchi di alta gamma tipo Gore, che si trova invece da Sportler anche se a prezzi folli (superiori al listino Gore stesso!).
Io vado da entrambi per le piccole cose se capito in zona, ma per quelle serie ormai solo nei negozi specializzati.
Resta solo da dire che se non ci fosse stato Decathlon e la 8.1, forse non mi sarei appassionato così alla mtb. Per cui è il benvenuto.
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Allora non ti seguo. Nel tuo caso dove la spesa è limitata a quella lista ti va benon, ma per il resto non ci siamo e lo dico per esperienza personale.
Il deca è un negozio che è adatto a chi vuole iniziare uno sport.
lo sportler è un negozio specializzato in articoli da montagna e come da tutte le parti i prodotti tecnici li paghi "avonde".
Poi succederà come a UD dove i due negozi sono vicini, se non necessiti di prodotti di qualità vai da decatlon.
 

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
ragazzi riprendo questo post per chiedervi , dopo alcuni mesi dall'apertura del deca, quali sono le vostre opinioni

io francamente ogni volta che passo rimango deluso (ho una bici comprata li quindi non sono contrario al deca a priori )

niente da eccepire per i ragazzi che vi lavorano ma il negozio soprattutto il reparto bici non è mai aggiornato

passo per vedere qualche prodotto uscito online e non lo trovo mai mi sembra un po' di essere preso per il c…o
 

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
Il fatto che non abbiano i prodotti disponibili on-line credo sia un male comune di molti punti vendita della Deca, non solo qui a Trieste. Io sono stato anche a Udine e Padova e posso dirti che anche lì è uguale. Sempre meglio controllare la disponibilità tramite la rete, per altro poco aggiornata... E anche per il resto non mi sembra che Trieste sia differente dagli altri, bislacca forse la politica di non tenere merce in magazzino, ma solo esposta sugli scaffali.
 

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
probabilmente anzi sicuramente è come dici tu
certo che passare ed il massimo che trovi come bici sono 8.1 …non che siano male ma almeno riuscire a vedere qualche full top della gamma
on-line sono uscito alcuni caschi e magliette ..neanche l’ombra sempre le solite cose da mesi
va beh forse bisogna solamente rassegnarsi e abituarsi ….
 

Classifica mensile dislivello positivo