Apre Decathlon a TS

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Siccome stiamo (o perlomeno dovremmo stare..) su un forum di bici, il fatto che da Deca abbiano le pinne buone o le magliette di pile mi lascia del tutto indifferente. Quello che volevo dire è che, come accessori e ricambi, hanno poco e quel poco è di livello estremamente basso, a dei prezzi, oltretutto, piu' alti di quelli del solito sivende..

o yeah!:-? difendiamoci dalla Grande Distribuzione! siamo schiavi ormai,tengono salari bassi da una parte e con le plusvalenze aprono negozi "fantovantaggiosi" illudendo i consumatori

rendiamocene conto,megaipermercati,outlet,catene multinazionali..ma dove li trovano i soldi,sarebbe bene capire un po' il meccanismo dell'economia moderna :il-saggi:

è un circolo vizioso! pensate di fare affari ma gli affari li fanno loro!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
.. , se hai poco più di una graziella cosa ca##o trovi di utile al decathlon?

Tanto per cominciare ho preso un giaccone per la pioggia x 34E che va benone x il carso, poi una bandana a 6E ed un'altra in pile per 9E, poi guanti e calzini vari. Buone anche le barrette, poi si trova una buona scelta di lampade frontali.
Poi se dovesse arrivare il giorno di affrontare la ididabike di certo prenderei qualcosa di piu' adeguato, ma per il carso, fosse pure per la cavalcata carsica/sentiero 3 vanno comunque benone
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
perfettamente d'accordo, abbiamo detto le stesse cose, i prezzi che hai pagato sono più o meno gli stessi praticati da un negozio specializzato :prost:

Mah son curioso di sapere quali sono i negozi specializzati che frequenti dove trovi persone gentili e competenti che ti vendono a prezzi competitivi con decathlon. Comunque contrordine: tutto annullato decathlon non arriva a Trieste qualcuno evidentemente ha remato contro.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
decathlon ha aperto da poco anche a pordenone a c.ca 3 km da sportler... credo che tale ditta non c'entri nulla nella questione.
sarà stata una scelta aziendale deca... peccato però!
la notizia giunge da fonte certa?
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ritorno a dare conferma dell'Obrobriosità di questa catena di distribuzione

ho provato a tastare per dare un parere ad un amico una Rockrider 8.2(decente) e una 9.1 ..un vero scandalo :omertà:

le leve freni regolate una diversa dall'altra..ruote sgonfie..nemmeno una pompa per gonfiarle e salirci sopra..grasso sull'ammoritizzatore..personale da panini per McD..un manubrio fatto con i tubi dell'acqua..manopole da maniglia del tram..mi sono sentito in imbarazzo io per loro,che scena da circo! :specc:

ragazzi se pensate di fare affari..buona fortuna! :smile:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
gli affari li fanno solo loro...
ma sai D. va anche preso come un metro per misurare il tipo di biker...

per l'amor di Dio chi ha famiglia ed altre spese non dico nulla..ma comunque non vale la candela

ad es. la 9.2 si la paghi poco 749,ma sono totalmente soldi buttati

altro esempio la 8.2 viene 1000 banane,sempre uguale a 2 anni fa e manco gli regolano il deragliatore..la Cube Ltd Team 2009 con Rockshock reba 100 freni k18(più potenti degli Avid 5) cambio Slx/xt la trovi a 1049..la Ltd Race viene 1149 ma contate lo sconto del 10%!!!!!!!!

mi raccomando..non fateve frega quagliò :il-saggi:
 

maxITR

Biker tremendus
decathlon ha aperto da poco anche a pordenone a c.ca 3 km da sportler... credo che tale ditta non c'entri nulla nella questione.
sarà stata una scelta aziendale deca... peccato però!
la notizia giunge da fonte certa?

Al Deca di PN ci sono andato poco tempo fa,hanno ottimi prezzi ma la merce non è un granchè qualitativamente.Di biciclette hanno poca scelta,ma hanno in catalogo una Rockrider sui 2500 euri con buoni componenti.Hanno un reparto per utensili e manutenzione bici dove si trovano le cose essenziali.
Diciamo che è un negozio per le famiglie che non vogliono spendere tanto per abbigliamento e accessori sportivi.Io preferisco la Sportler sempre a PN,prodotti piu' cari ma di migliore qualità (anche fornitore KTM) e in piu' un officina ben attrezzata con meccanici competenti.
 

mons

Biker serius
2/3/09
103
2
0
catanzaro
Visita sito
ragazzi vi ricordate se il giorno dell'inaugurazione (e nei giorni immediatamente successivi) c'erano particolari sconti o offerte (sia reparto bici che altri reparti)?
 

lucaderry

Biker novus
29/8/10
3
0
0
Trieste
www.windphoto.it
Bah, non è che lo vedo tanto differente da un Tommasini... Certo ha il reparto bici in più ma facendo un giro in quello di Udine non ho visto nulla di realmente interessante...
Quello che VERAMENTE manca a Trieste è un negozio di bici con la N maiuscola!!! Sono stufo di vagare per tutta la città per una camera d'aria da DH, per delle pastiglie degli Avid, per farmi montare una forca da 1,5" di cannotto, per vedere dei freni Code...
Bravi tutti a dire "te li ordino" e poi aspettare settimane perchè devono accumulare un po' di ordini per abbattere le spese di trasporto.

So che è un discorso da clliente e posso capire tutte le difficoltà di un negoziante ma, specialmente nella nostra città, siamo assai carenti...


Ciao, un giorno durante un'escursione sull'altipiano mi sono trovato per caso davanti un negozio/centro assistenza "Space sport service" esattamente in località Campo Sacro subito dopo prosecco in direzione aurisina (attaccato al supermercato META) e ho scoperto un centro super attrezzato per riparazioni e acquisto di tutto, molte cose le ha a catalogo ma sono ordinabili e disponibili in 24 ore e i prezzi stra-bassi!!! Il proprietario si chiama Renzo ed è davvero un bravo mulo!! ora sono un cliente fisso!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo