Apre il bike park di Monte San Primo (CO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cfiorani

Biker novus
26/4/06
29
0
0
piacenza
Visita sito
Arrivo tardi ma ci provo lo stesso.
La mia intenzione era capire il grado di difficoltà rispetto a Gromo. Vorrei provare, chiaramente il prossimo anno, e non vorrei incappare in un tracciato per me impossibile. A gromo non ho avuto problemi, a parte una caduta per colpa mia prima di un salto (classica indecisione), e mi sono divertito parecchio. Ma cerco qualcosa di più scorrevole e veloce.
Mi date un aiutino?

TKS
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Rider bravissimi! il percorso mi sembra adattissimo alle mie scarse capacità.
Ma una menzione particolare la farei al rider marrone fermo sul sentiero!!!! :rosik:

Durante la stagione il percorso nel filmato (è la pista blu) è stato arricchito con due piccole passerelle anche all'inizio. Ci sono altri tre percorsi: una rossa e una nera sul lato opposto (la nera ha un bel wallride e una rampa) e un percorso "enduro" molto divertente che condivide con la blu il primissimo pezzetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo