archivio coperture 29er

kaver82

Biker ciceronis
Feedback: 0 / 0 / 0
16/1/18
1.460
313
Veneto
Bike
Scapin oraklo
Ciao, stavo valutando dei nuovi copertoni per la bella stagione e pensavo a dei mezcal, magari in versione 2.1. Non vorrei copertoni troppo aggressivi ma qualcosa che mantenga una buona scorrevolezza. Che ne pensate? Avete altre alternative?
Per ora non ho molta esperienza con copertoni da mtb e la bici che ho ora è montata con dei WTB nano 29x2.1
Maxxis aspen. Exo oppure no, dipende dai tuoi percorsi. Gomme superlative.

WD-40, amico o nemico della bici?

kaver82

Biker ciceronis
16/1/18
1.460
313
Veneto
Bike
Scapin oraklo
Grazie.
Per caso hai esperienza con i nano? Sai dirmi se perderei tanto in tenuta a metterlo davanti?
Ho provato qualche volta anche il mezcal all'anteriore e teneva benissimo. Guardando il nano, il mezcal dovrebbe aver più tenuta laterale. Grazie anche alla mescola. Premetto che il nano non l'ho mai provato. Peyote anteriore non mi è piaciuto.. Per assurdo, il mezcal mi dava più fiducia

clasal82

Biker novus
25/11/18
10
0
38
Treia
Bike
Bianchi infinito Vvf
Ho provato qualche volta anche il mezcal all'anteriore e teneva benissimo. Guardando il nano, il mezcal dovrebbe aver più tenuta laterale. Grazie anche alla mescola. Premetto che il nano non l'ho mai provato. Peyote anteriore non mi è piaciuto.. Per assurdo, il mezcal mi dava più fiducia
Ho il mezcal davanti 2.1 grafene 2.0 e mi trovo bene anche io