archivio coperture 29er

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
io ho già preso la coppia x-king per l'ant e raceking per il posteriore da un paio di mesi,,, ma ancora non le ho montate.. sono uscito molto con la bdc e in più volevo finire prima le gomme che ho su.. ma non manca molto... per questo ho rimandato il montaggio [emoji4]
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.680
2.761
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io oggi volevo uscire in mtb per provare la nuova lefty ed ho trovato l'x-king a terra al posteriore...
il raceking non mi garba per i nostri percorsi, dato il mio peso e percorsi classici preferisco xking
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
io oggi volevo uscire in mtb per provare la nuova lefty ed ho trovato l'x-king a terra al posteriore...
il raceking non mi garba per i nostri percorsi, dato il mio peso e percorsi classici preferisco xking

Urka, x-king a terra.... Sono curioso fammi sapere cosa è successo,,,se hai bucato o cosa
Ciao


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi...visto il periodo di magra...volendo invece fare un ragionamento qualita'/prezzo....

nelle varie fascie di prezzo..... tipo 20, 30, 40euro e oltre (a singola copertura chiaramente...)
cosa consigliereste per l'anteriore e posteriore?

Sempre per il discorso percorsi XC...puntatine su asfalto...biker oltre 90kg....possibilita' di latticizzare....

grazie ragazzi
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.680
2.761
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ragazzi...visto il periodo di magra...volendo invece fare un ragionamento qualita'/prezzo....

nelle varie fascie di prezzo..... tipo 20, 30, 40euro e oltre (a singola copertura chiaramente...)
cosa consigliereste per l'anteriore e posteriore?

Sempre per il discorso percorsi XC...puntatine su asfalto...biker oltre 90kg....possibilita' di latticizzare....

grazie ragazzi

vittoria barzo 30€ meritati, x-king e raceking 39€ meritati
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Consiglio:
Sto montando una Marin Pine mountain, telaio in acciaio, forcella da 120 con perno passante da 20 e cerchi ZTR crest(lo so, sono un pò leggerini).
L' uso è Trail ovvero tanta strada ma su sterrate/sentieri di tutti i tipi e difficoltà (non mi interessano prestazioni da gara).

Io pensavo di montare gomme cicciotte per andare via sicuro, e comodo: tipo 2.2 scorrevole dietro, 2.3 un pò più aggressiva davanti, parlando con un paio di negozi però mi indirizzano verso 2.0 dietro 2.1 davanti... non di più.... (sul posteriore non c'è spazio per più di una 2.2)
Voi che dite? faccio la media?

2-35 a manetta.... altro che 2.0
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi alla fine ho preso le maxxis. Forse mi ero anche fissato ormai. Ardent race 2,20 ant e crossmark 2,10 post. Ho preso le dual tr exo. Le latticizzero con il kit Joes. Che ne dite? L uso che ne farò sarà xc e puntatine su asfalto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ero curioso delle ardent race...
Appena mi arrivano ti dico tutto...... Le peso e da montate ci vado di calibro. [emoji6]
Dal punto di vista delle sensazioni però il mio test vale poco.... Vengo da le schwalbe rapid rob e ho solo 2500km alle spalle.....giro dallo scorso anno.

Dimenticavo....le ardente race che ho preso sono dichiarate da pbike come dual e Exo oltre che TR. Ma sul sito maxxis mi pare di capire che sono anche 3c....quindi tripla mescola. Perche tutte le ardente race sono 2,20 e 3c.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo