argegno pigra a/r

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un'informazione circa un giro che vorrei fare. Premetto che vado in bici per divertirmi e non per allenarmi o altro quindi evito le salite che posso fare in meccanizzata, so che qualcuno dissentirà ma sono anti-fatica. Vorrei quindi approfittare della funicolare di pigra la quale dovrebbe essere in funzione se non sbaglio. Chiedo quindi se qualcuno sa di una discesa da pigra ad argegno. io sono di como quindi l'idea sarebbe di arivare ad argegno, prendere la funicolare, fare anche un po di strada dopo la funicolare, se c'e' da fare non è che non la faccio proprio, e poi scendere. vi ringrazio ciao alberto
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
arrivi in cima alla funivia..sali 50 metri e guarda a sx..vedrai una chiesetta in fondo..li parte una mulattira che scende a moronico se ricordo bene il nome del paesino.. poi scendi ad argegno..una volta avevo tracciato sentieri dh che ormai saranno chiusi dal verde..cmq la funivia ha riaperto qualche mese fa ma è cara come il fuoco!
 

Classifica mensile dislivello positivo