Armando Basile un grandissimo cicloviaggiatore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ho scoperto questa persona mentre stavo guardando la trasmissione Dreams Road, per chi non la conosce si tratta di due motociclisti che girano per il mondo, nella puntata di ieri si trovavano in Australia ed hanno incontrato il sig. Basile.
Trattasi di un distinto signore di ben 72 anni che ha percorso in bici qualcosa come 1200000 (avete letto bene un MILIONE e duecentomila Km!!!!!!!!!!!) ed ha fatto il giro del mondo 6 volte ed attualmente è al suo settimo!!!!!!!!
Non ha un suo sito internet (o almeno con Google non l'ho trovato) ma ho trovato il suo account Facebook, purtroppo è in Tedesco perchè l'Italianissimo Basile è uno dei tanti immigrati Italiani in Germania.
Qui una sua foto con la sua fedele compagna a due ruote presa da un giornale Indiano.
24MNARMANDOBASILE.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: iovfran

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Brevemente lo hai descritto interamente facendoci capire il personaggio, sarebbe stato bello visitare un suo sito .
Nel caso che invece ci legga , i complimenti per la sua tenacia con un augurio di buone pedalate !
Resto con il beneficio del dubbio di averne pero' gia' sentito parlare in passato .
 

Classifica mensile dislivello positivo