Articolo sulla Sardegna in Mtb Magazine di marzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
LEPUS, non dirmi che conosci quel losco individuo :rosik:....


E si! Simone S. è un gran bravo ragazzo... un lavoratore... un mezzo pazzo... come i suoi due fratellli fra l'altro! AUAHHAHAHAHHAHAHA!!!

:il-saggi:

Due anni fa è venuto a provare la nostra pista di DH con la sua Giant da AM perchè ci si conosceva... :-) speravo di convertirlo al FR e alla DH... ma missà che preferisce pedalare! :-)
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
E si! Simone S. è un gran bravo ragazzo... un lavoratore... un mezzo pazzo... come i suoi due fratellli fra l'altro! AUAHHAHAHAHHAHAHA!!!

:il-saggi:

Due anni fa è venuto a provare la nostra pista di DH con la sua Giant da AM perchè ci si conosceva... :-) speravo di convertirlo al FR e alla DH... ma missà che preferisce pedalare! :-)

GRANDE LEP. l'hai tracciato con due pennellate:smile:
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Grazie amos delle pagine così non lo devo comprare :smile::smile:

Devi ringraziare Marcello Usala, il collega di Simone Scalas, che ha fatto la foto all'articolo, io l'ho solo pubblicato, ora che marzo è passato ed è in edicola il numero di aprile...

Per non fare arrabbiare l'editore, devi dire: "Grazie, così ora comprerò ogni numero..."

Ciao. Amos
[url]www.amoscardia.com/bike[/URL]
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
comunque, tirando le somme,
fa piacere constatare che le maggiori riviste del
settore buttino ogni tanto l'occhio dalle nostre
parti...


OGNI TANTO!? Ora sboroneggio un pò... :-)

Secondo te perchè TUTTO MOUNTAIN BIKE, nella persona del direttore Marzio Bardi, mi ha chiesto se me la sentivo di fare da CORRISPONDENTE / COLLABORATORE?

:-)

Le riviste specializzate si sono rese conto dell'enorme potenziale della nostra terra!

Marzio mi ha confessato che hanno grandi aspettative per la Mountain bike in Sardegna.... e sinceramtne le ho pure io... :il-saggi:
Ora rubo una frase alla nostrana BRIGATA MECCANIZZATA SASSARI

AJO' DIMONIOS... AVANTI FORTZA PARIS!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ma davvero Lep ?! Auguroni e tienici informati !!!

Yes... verissimo... posso pure anticiparvi che il mio primo compito sarà, pure grazie all'aiuto della mia dolce metà Silvia, redare un articolo, con relative foto, che verrà pubblicato a breve... 6 pagine per la precisione...

P.S: Sul numero di Maggio, che dovrebbe essere in edicola in sti giorni, ci sarà pure una pagina pubblicitaria della gara di DH di Iglesias del 9 Maggio. :-)
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Yes... verissimo... posso pure anticiparvi che il mio primo compito sarà, pure grazie all'aiuto della mia dolce metà Silvia, redare un articolo, con relative foto, che verrà pubblicato a breve... 6 pagine per la precisione...

P.S: Sul numero di Maggio, che dovrebbe essere in edicola in sti giorni, ci sarà pure una pagina pubblicitaria della gara di DH di Iglesias del 9 Maggio. :-)
grande LEP... vuol dire che saremo costretti ad abbonarci, anzichè rischiare di perdere i numeri in edicola!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo