....aspettando il "Chianti trail".....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Il sacrificio è stato compiuto e ora si riparte

8214581186_107c0b5330_c.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie per l'invito dei senesacci....e x il bel bel bel tour :-)

Il Chianti non delude mai..coi suggerimenti della Morina e colla regia del Dore..che ha fatto praticamente un giro tutto in discesa :loll: è toccato fallo coi freni tirati!

Eppoi i pranzi che mi piacciono, vinello rocchi olionovo e pancosanti. Affavola.
Infatti nella seconda parte del giro andavo a dumila.....chilocalorie! :celopiùg:

Aenne di giornatine così da godere!!!! :celopiùg:

2012-11-24 12.00.17.jpg

Alla prossima
Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Grazie per l'invito dei senesacci....e x il bel bel bel tour :-)

Il Chianti non delude mai..coi suggerimenti della Morina e colla regia del Dore..che ha fatto praticamente un giro tutto in discesa :loll: è toccato fallo coi freni tirati!

Eppoi i pranzi che mi piacciono, vinello rocchi olionovo e pancosanti. Affavola.
Infatti nella seconda parte del giro andavo a dumila.....chilocalorie! :celopiùg:

Aenne di giornatine così da godere!!!! :celopiùg:

Vedi l'allegato 160058

Alla prossima
Nik


Di la verità sei andato perchè c'erano i rocchi e non potevi resistere :smile::smile:quando cè da mangiare ti sagrifichi volentieri :omertà:
 

EvilDeeds

Biker novus
9/7/12
37
0
0
Siena
Visita sito
Gran bel giro e soprattutto compagnia favolosa. Grazie a tutti per la bella giornata.

Morina se hai le foto della caduta mia e di Karen in simultanea te le pago bene se non le metti online :-))
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
mmm: te sei assente ingiustificato...ci è toccato anche discutere perché la tu' salsiccia un la voleva nessuno :smile:

Daltronde lo sai che i Botoli hanno sempre optato per i tours enogastronomici in mtb!
Nik

Ecco perchè non sei venuto al raduno 2012 avevi paura che non ci fosse niente da mangiare :nunsacci: te certamente devi mantenere la tua forma fisica :smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
A quanto si vede bella giornata,bella zona, bellissimi colori ,le salcicce....

Peccato non essere + vicini

guarda che non è lontanissimo, poi noi si parte sempre tardino la mattina proprio per favorire chi viene da fuori, vai ti aspettiamo a marzo al "Chianti trail"
[MENTION=110306]EvilDeeds[/MENTION], non ce l'ho fatta e prendervi in quel momento, c'è una foto da lontano che si vede la cessa, ma ti è andata bene perchè non vi si distingue
 

alestade

Biker superioris
Porco cane, mi è dispiaciuto proprio non poter essere dei vostri ma mi hanno incastrato ben bene. Ho dovuto saltare anche il giro a Castiglione al quale speravo di andare Domenica, ma era il compleanno di mamma e come si fa a mancare al pranzone...
Ho dovuto ripiegare sulla solita albata solitaria Domenicale: partenza alle 7:30 e rientro alle 11:00 in mezzo a nebbia e solitudine, in compagnia di caprioli e cinghiali: che tocca fare!

Complimenti per il giro, sempre bello il Chianti.

Mi tengo la gamba allenata per il prossimo giro, a presto!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
guarda che non è lontanissimo, poi noi si parte sempre tardino la mattina proprio per favorire chi viene da fuori, vai ti aspettiamo a marzo al "Chianti trail"
@EvilDeeds, non ce l'ho fatta e prendervi in quel momento, c'è una foto da lontano che si vede la cessa, ma ti è andata bene perchè non vi si distingue

da flikr si ingrandisce e ci si distingue...:spetteguless:, si vede me in alto che sbando, e loro più in basso....non tanto facile quel pezzo, col fango pettinato in contropendenza fra i sassoni e la sella alta fissa tra le mele, partendo da fermi già in posizione troppo avanzata! Cmq ora so al lavoro non so che darei per essere di nuovo lì!!!
@alestade: ti sei perso, sarà per la prox
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
da flikr si ingrandisce e ci si distingue...:spetteguless:, si vede me in alto che sbando, e loro più in basso....non tanto facile quel pezzo, col fango pettinato in contropendenza fra i sassoni e la sella alta fissa tra le mele, partendo da fermi già in posizione troppo avanzata! Cmq ora so al lavoro non so che darei per essere di nuovo lì!!!
@alestade: ti sei perso, sarà per la prox

si, quel tratto era insidioso, io l'ho fatto abbastanza bene, ma con una front, forse sarei scesa, bravo!!!

@ Ale, peccato, alla prossima
 

Classifica mensile dislivello positivo