Aspettando la bella stagione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
qui da me ad alba pare che domani nevichi...e oggi ha piovuto tutto il giorno!:omertà::omertà:

mah...vabbè però almeno a marzo quando ricomincerò ci sarà ancora la neve...sispera!:prost:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Io un po giro,le giornate senza precipitazioni e fredde magari,ora è impossibile è un immenso pantano...puoi pensare di fare solo strada (bitume).:celopiùg:
Domani danno acqua...vediamo,le temperature sono in risalita,è un buon segno!:il-saggi:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Oggi qua per girare ci volevano i Cojones!!!:smile:Neve fango neve fango acqua...neve fango neve fango...:ueh: :azz-se-m:
Ma sembra che si porti sulla giusta strada...Comunque sui 1000 metri siamo ancora sui 30 cm di neve...:cry:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Finalmente sono riuscito a pedalare sia Sabato che Domenica e mi sono fatto anche due bei giri. In entrami i casi ho trovato pocoa neve su epoi sentiero pulito. Speriamo inizi a pulire.
 

Classifica mensile dislivello positivo