Asse posteriore spezzato di netto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zagster

Biker novus
15/12/19
29
2
0
24
marche
Visita sito
Bike
non saprei
Quelli sono coni con parapolvere integrato.
capito.
Nella ruota che ho adesso l'alloggiamento per le sfere viene chiuso da quel tipo di cono..(con parapolvere integrato).. però a me sembra che se comprassi il tipo "senza parapolvere" le sfere uscirebbero fuori perchè il cono sarebbe troppo piccolo.. giusto? IMG_20191215_204649.jpg
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.598
13.430
0
Reggio Emilia
Visita sito
capito.
Nella ruota che ho adesso l'alloggiamento per le sfere viene chiuso da quel tipo di cono..(con parapolvere integrato).. però a me sembra che se comprassi il tipo "senza parapolvere" le sfere uscirebbero fuori perchè il cono sarebbe troppo piccolo.. giusto? Vedi l'allegato 298028
Si, cerca un asse fatto allo stesso modo, magari verifica che i parapolvere non siano recuperabili se non sono un pezzo unico coi coni forse si svitano.
 
  • Mi piace
Reactions: zagster

zagster

Biker novus
15/12/19
29
2
0
24
marche
Visita sito
Bike
non saprei
altra domanda.. devo sostituire pure il deragliatore.. un rd-tx 35... devo prendere per forza questo oppure consigliate di cambiare modello?
 

zagster

Biker novus
15/12/19
29
2
0
24
marche
Visita sito
Bike
non saprei
aggiornamento: all'interno del pignone vedo le sferette.. sull'asse il pezzo che dite "ripara dalla polvere" non c'è.. è possibile che internamente non serve e quindi è per questo che non mi sembra di averlo mai visto? anche se mi sembra strano comunque.. se volete allego foto
 

Classifica mensile dislivello positivo