assegnare una direzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Ciao a tutti, ho creato con il Compe una traccia unendo traccie gia esistenti e creando segmenti nuovi. Fin ora tutto ok, pero' vorrei che nella visualizzazione di SportTraks ci sia un inizio ed una fine del giro dove voglio io. é possibile assegnare un inizio, fine e DIREZIONE del giro creato?
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, ho creato con il Compe una traccia unendo traccie gia esistenti e creando segmenti nuovi. Fin ora tutto ok, pero' vorrei che nella visualizzazione di SportTraks ci sia un inizio ed una fine del giro dove voglio io. é possibile assegnare un inizio, fine e DIREZIONE del giro creato?
Purtroppo la cosa non è così lineare. La traccia, anche se è circolare, ha già un inizio ed una fine (basta visualizzare il profilo altimetrico, anche se a zero, oppire l'elenco punti della traccia, per renderti conto di dove si trova l'inizio. Trovi comunque diversi topic che spiegano come procedere per spezzare la traccia in più parti e riattaccare le parti nella sequenza che ti serve. A quel punto puoi decidere il verso della traccia utilizzando, se non ha quello giuto, il comando Inverti Traccia.
 

Classifica mensile dislivello positivo