Assistenza garmin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Concordo com Matteo ( per quel che può servire)...
Compro il gps da appassionato di bici, vela, trekking, per giocarci...
Non per forza devo essere uno smanettone e conoscere procedure neppure riportate dalla casa madre, per aggiornare il gps con gli aggiornamenti forniti dalla casa madre...
Poi è ovvio che chi è bravo anche con un gps riesce a telefonare e vedere un film...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
dove posso trovare un indice con tutti i file originali da copiare su un Edge 800?

Ho ricevuto il mio Edge 800 dalla Garmin dopo che mi sono rifiutato di pagare 170 euri per un edge ricondizionato.

Adesso lo ho riformattato con il Mac a MS-DOS FAT 16 e devo ripristinarlo...:nunsacci:
...lancia my dashboard e aggiornalo con tutto quello che ti propone e che ti serve vedi lingua italiana....
...per la mappa base mondiale precaricata nella mia firma ti scarichi garmin worldwide autoroute dem basemap che è la mappa mondiale precaricata e la inserisci nella cartella garmin...estrai la mappa dell'archivio però...

...tutte le altre cartelle bene o male si ripresentano all'avvio dell'unità...o-o...o quando con basecamp carichi i file...
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
penso che l'Edge 800 non puo partire con le cartelle vuote..

Ho creato la cartella Garmin con il file dentro GUPDATE.GCD

Quando lo accendo non succede niente...rimane la scritta GARMIN e non va avanti.

Collegandolo al Mac , forzandolo su mass storage tramite USB e aprendo mydashboard non vede nessun GPS collegato...

Adesso riprovo a ricopiare tutti i file originali che ci stavano prime e vediamo mydashboard che mi dice...
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
penso che l'Edge 800 non puo partire con le cartelle vuote..

Ho creato la cartella Garmin con il file dentro GUPDATE.GCD

Quando lo accendo non succede niente...rimane la scritta GARMIN e non va avanti.

Collegandolo al Mac , forzandolo su mass storage tramite USB e aprendo mydashboard non vede nessun GPS collegato...

Adesso riprovo a ricopiare tutti i file originali che ci stavano prime e vediamo mydashboard che mi dice...

Prova a collegarlo al pc e a far partire garmin update dovrebbe installare nuovamente tutte le cartelle mancanti.

Una funzione del genere é presente per il tomtom.

Può darsi funzioni e ti risolva il problema di reperire le cartelle in giro per la rete.
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Prova a collegarlo al pc e a far partire garmin update dovrebbe installare nuovamente tutte le cartelle mancanti.

Una funzione del genere é presente per il tomtom.

Può darsi funzioni e ti risolva il problema di reperire le cartelle in giro per la rete.

Garmin webupdater non vede l'edge se non ci sono cartelle...
 

Classifica mensile dislivello positivo