Assistenza Garmin

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Salve Ragazzi,
dopo avere letto tante note negative, mi era presa l ansia di mandare in assistenza in garanzia il mio Garmin edge 830...
Invece io mi sono trovato benissimo..il mio Garmin si bloccava...gps non funzionava bene...
li ho contattati telefonicamente, mi hanno subito risposto e mi hanno detto che avrebbero mandato il corriere a ritirarlo per assistenza..
il giorno dopo e arrivato il corriere e lo ha ritirato..dopo una settimana mi e arrivata una email che dicevano di avermelo rispedito..
dopo un giorno lo avevo a casa...mi e stato sostituito con uno nuovo e va benissimo...tutto gratis….non ho pagato neanche il corriere per la spedizione...
Che dire...io posso solo fare i complimenti a Garmin per il servizio e assistenza!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao, sapete se tramite il portale Assistenzagarmin di Garmin Italia si ottiene assistenza (nel periodo di garanzia) per prodotti non acquistati in Italia bensì in altro paese UE? Leggo nel portale stesso che si parla di prodotti acquistati in italia, e so bene che per legge è il venditore ad assumersi l'onere della garanzia, ma mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze in merito per capire se di fatto il portale rifiuta i prodotti non acquistati in italia oppure no.
 

ennegi78

Biker popularis
12/11/23
68
166
0
46
Pontedera
Visita sito
Bike
Trek Supercaliber 8.8
Secondo me ti conviene sentire direttamente loro, hai fatto registrazione a connect? Se si credo che sia sufficiente, non dovrebbero chiedere nessuna prova di acquisto.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
per l'assistenza in garanzia chiedono numero seriale e copia di una ricevuta dell'acquisto.

mi chiedevo appunto se fosse vincolante l'avere una ricevuta di rivenditore italiano oppure no.

non ho un problema attualmente, sto valutando di acquistare un orologio e trovo prezzi migliori da rivenditori esteri (sempre UE comunque, fuori non guardo neanche), però mi chiedevo se poi in caso di necessità la faccenda si complicasse (relativamente, spedire in UE non è certo un dramma, ma i tempi e la comodità dell'assistenza Garmin Italia sono comunque un plus non indifferente)
 

Classifica mensile dislivello positivo